Per Capodanno, 10 idee

Filed under Cultura e Società, News, Viaggi

A corto di idee su come e dove festeggiare il Capodanno? Da Tripadvisor ecco 10 proposte di esperienze per celebrare San Silvestro in giro per il mondo, da Genova a Londra passando per Roma, Berlino e New York.

Capodanno all’Acquario di Genova – Genova, Italia

A partire da 160 Euro

Speciale, elegante e originale: questo è l’ultimo dell’anno all’Acquario di Genova! La serata inizia con una visita esclusiva all’Acquario, prosegue con cocktail di benvenuto nei Padiglioni dei Cetacei e Biodiversità e si conclude con il Cenone di Capodanno e brindisi di mezzanotte con buffet di dolci.

The London New Year’s Eve Ball – Il giro del mondo in 80 giorni – Londra, Inghilterra

A partire da 245,90 Euro

È semplicemente la festa più grande dell’anno nella capitale! Spettacolare evento a tema con aperitivo, cena con vino e birra illimitati per tutta la notte, spettacoli dal vivo mozzafiato, balli, tavolo da casinò e un’atmosfera indimenticabile.

Concerto di Capodanno al Charlottenburg Palace: Berlin Residence Orchestra – Berlino, Germania

A partire da 69 Euro

Concerto di Capodanno al Charlottenburg Palace di Berlino: un viaggio musicale di due ore dal periodo barocco fino ai giorni nostri, con brani di Vivaldi, Mozart, Strauss e molti altri. Ciliegina sulla torta: i fuochi d’artificio musicali.

La vigilia di Capodanno con cena a casa dello chef a Firenze – Firenze, Italia

A partire da 113,50 Euro

Un cenone di Capodanno diverso a casa di uno chef nel centro di Firenze. Per scoprire un’autentica casa toscana, degustare un menù di livello con un massimo di 12 ospiti e brindare all’inizio del nuovo anno sul Ponte Vecchio con il vino omaggio.

Esperienza di Capodanno di 6 giorni in Islanda da Reykjavik – Reykjavik, Islanda

A partire da 2.232,59 Euro

Capodanno in Islanda con tour di 6 giorni che include 5 pernottamenti, trasferimenti e gite con guida per vedere i fuochi d’artificio a Reykjavik, emozionarsi con l’aurora boreale riscaldati da un falò ed esplorare la fantastica natura islandese.

I Musici Veneziani Concerto di Capodanno a Venezia – Venezia, Italia

A partire da 50 Euro

Saluta il nuovo anno con I Musici Veneziani in concerto eseguito dall’ensemble allargato (14 musicisti) vestito con i costumi tipici del 18° secolo, con la cantante Soprano Vittoria Boldrin, il cantante tenore Massimo Cagnin e il cantante baritono Nico Mamone. Altro che 2019: ti sembrerà di essere trasportato indietro nel tempo!

Spettacolo di Flamenco di Capodanno e festa a Barcellona – Barcellona, Spagna

A partire da 75 Euro

Cocktail e balli per un Capodanno al 100% spagnolo! Dopo il coinvolgente spettacolo di flamenco, dai il benvenuto al 2019 con la tradizione dell’uva “fortunata” e il cocktail di Capodanno per poi buttarti sulla pista da ballo fino alle 3 del mattino. Per i più golosi, si può aggiungere al pacchetto una cena gourmet catalana e bevande prima dello spettacolo.

Concerto barocco di Capodanno alla Galleria Doria Pamphilj – Roma, Italia

A partire da 38 Euro

Concerto barocco di un’ora eseguito con gli strumenti originali di quel periodo in uno dei luoghi più prestigiosi di Roma: palazzo Doria Pamphilj. L’evento inizia con il tour guidato degli appartamenti privati della principessa Doria Pamphilj e si conclude con il concerto presso la Sala del Trono.

Esclusiva e lussuosa crociera con cena di Capodanno a New York – New York City, USA

A partire da 509,26

Salutare l’anno nuovo a bordo di un lussuoso yacht privato con viste mozzafiato sullo skyline di New York. Con un massimo di 200 persone, la crociera comprende aperitivo, cena, open bar, DJ, balli e fuochi d’artificio mentre si naviga tra il Ponte di Brooklyn, Ellis Island e il One World Trade Center.

Giro in slitta privata trainata da cavalli da Salisburgo – Salzburg, Austria

A partire da 52 Euro

In preparazione della serata di Capodanno, trascorri un pomeriggio in un’atmosfera fiabesca con un viaggio in slitta privata che ti porterà attraverso la regione innevata del Salzkammergut passando montagne, laghi e villaggi affascinanti. Pensata al massimo per otto persone, l’esperienza include uno stop per una bevanda calda in un bar locale tradizionale e transfer da e per l’hotel.

You must be logged in to post a comment Login