I jeans che attivano la microcircolazione sanguigna

Filed under Lifestyle, Moda, News, Salute
Grazie all’abbinamento dei taglio push up con i micronutrienti, MILENA ANDRADE realizza un esclusivo jeans che oltre a modellare la figura femminile attraverso la sartorialità del fatto a mano, dona un immediato effetto benessere che si prolunga nel tempo con l’uso dei jeans.
 
Di cosa si tratta? Della nuova tecnologia avanzata EMANA BEAUTY. I microminerali presenti nel tessuto attivano la microcircolazione sanguigna e stimolano la sintesi del collagene. Si ottengono così tre preziosi benefici: sollievo agli arti inferiori, tonicità cutanea e diminuzione della pelle a buccia d’arancia.
 
MILENA ANDRADE è la paladina delle donne, della loro bellissima normalità. Dei loro difetti e prerogative individuali che le rendono ciascuna unica.
 
MILENA ANDRADE è la Maison di jeanseria esclusiva realizzata per le donne che grazie al taglio push up armonizza e risalta le curve femminili. Con la possibilità di personalizzazione in base alla fisicità di ciascuna cliente la cui figura viene studiata dal personal denim consultant, il coach del jeans che dopo un’attenta analisi suggerisce e consiglia il modello più adatto.
 
E da oggi grazie al nuovo MILENA ANDRADE FIT anche i piccoli problemi di circolazione, cellulite e 

tecnicità, avranno un alleato imbattibile. L’unico problema? Non vorrete più toglierveli di dosso.

Of course.

You must be logged in to post a comment Login