UA-72767483-1

Luxury Bag: quando la moda si ispira all’Opera lirica

Filed under Cultura e Società, Lifestyle, Moda, News
Un amore travolgente e fatale mirabilmente narrato da Giacomo Puccini.  Amore, musica, teatro e moda si fondono  in un piccolo capolavoro-gioiello creato dalla Maison PERICHETTE che vuole rendere omaggio ai personaggi femminili dell’Opera con le sue creazioni Limited Edition.
 
Come nella trama dell’avvincente e tormentata stori d’amore tra i due protagonisti, così l’evoluzione psicologica del personaggio femminile è la protagonista assoluta dell’opera e a lei è dedicata la clutch MANON. Realizzata in pelle made in italy di vitello, oro e metalli placcati d’oro 24 carati.
 
Il potere e la seduzione traspaiono tutte in questa creazione PERICHETTE. Femminilità, perfezione, bellezza e coraggio. Queste le virtù che le donne soprano secondoPERICHETTE, trasmettono all’umanità. A loro e alla loro grazia è dedicata MANON.
 
Il concetto di Luxury Bag diventa un segno identificativo che di pezzo in pezzo fa capo ad una sperimentazione personale di Peri, originale e “visionaria” in quanto pioniera di una moda culturale. 

You must be logged in to post a comment Login