Il giardino segreto di FILOBIO

MY LITTLE BROOKLYN GARDEN è la capsule collection nata da una nuova collaborazione creativa con Maria Cristina Boero Baroncelli in arte TILLA, designer Italiana di Barolo che ora vive a Brooklyn. Per i suoi disegni si è ispirata al suo piccolo giardino che rimane l’angolo più rigenerante e magico nella sua New York.
“La cosa che amo di più nel vivere a Brooklyn, è il mio piccolo giardino che curo con tanto amore e ammiro ogni giorno mentre lavoro sulle mie illustrazioni.
Ogni mattina gli uccellini e gli scoiattoli mi aspettano fuori dalla finestra per la colazione. In modo particolare in autunno ed inverno che sono più affamati. Così ho creato le mie illustrazioni per Filobio rappresentando il mio giardino, i miei uccellini, gli scoiattoli.” così afferma la designer.
Filobio è un marchio italiano che dal 2006 condivide e persegue la priorità della salute della pelle e, quindi, della salute dei bambini.
Filobio lavora con gioia ed intensità per realizzare capi di abbigliamento per bambini da 0 a 4 anni che siano innanzitutto sani e salubri ed al contempo belli, comodi ed espressione del design e del gusto italiano.
Klimt, Van Gogh,  Kandinskij e Mondrian sono solo alcuni dei grandi autori che hanno ispirato la linea
Dopo l'introduzione del patentino per l'acquisto di alcuni prodotti sono tempi duri per piccoli agricoltori
I segreti di una famiglia felice? Guardare la TV insieme e sedersi intorno al tavolo