La Festa del Papà è sempre più trend sui social

La Festa del Papà sembra essere diventata di moda, o quanto meno negli ultimi 3 anni le ricerche e le condizioni sui social riguardanti la Festa sono aumentate del 22%. E anche nel 2018 sembra che la tendenza alla crescita sia sempre più evidente, in particolare tra gli under 30. Ma cosa cercano o condividono di preciso gli italiani? Al primo posto per il 35% i classici “lavoretti”, probabilmente per i più piccoli e le scuole, al secondo posto per il 25% “frasi originali”, da parte di chi forse se la vuole cavare con poco. Per il resto idee regalo, tra le quali spicca gli eterni “portachiavi” per il 18%, cravatte per il 12%. (Dati 2015/2018 di Google e SEMrush rielaborati da Buyitalianstyle).

Insomma, se sui social e sul web la Festa del Papà sembra essere diventata trendy, si continua a preferire una certa tradizione, sopratutto nelle scelte dei regali. Ma per dare idee nuove, simpatiche e creative per la Festa del Papà, buyitalianstyle.com, proprio per i Papà ha dedicato un ampio spazio, pieno di idee originali.
C’è spazio per i “classici” come portachiavi e cravatte, ma anche per magliette con dedica, accessori, bracciali personalizzati in acciaio con dedica, tazze, cuscini. E per la linea in pelle anche portafogli, ferma-soldi, portamonete e molto altro.

“ La Festa del Papà è anche la festa di buyitalianstyle.com: prodotti simpatici, di qualità, di giusto prezzo. Perfetti proprio per i nostri Papà, perché piani di gioia e di affetto.” – hanno dichiarato Maria e Michela Lombardi.

Il 73 % dei Millennials preferisce chiedere consigli sulla salute on-line prima di andare al
Mamma: la persona più importante per ognuno di noi. Oggi in tutto il mondo ci
Ogni anno Google ci rivela le tendenze delle ricerche per alcune categorie. Cosa cercano gli
Gli ultimi dati sul turismo in Toscana ed a Siena sono incoraggianti: nonostante un periodo