Offrivano massaggi erotici nel garage di casa

Negli Usa, due donne Anne Marie Dodge, 55 anni, e Jennifer Lynn Dodge, 30 anni, sono state arrestate,  dopo un’operazione di polizia compiuta in Florida, dopo che le due hanno offerto i loro servizi a due agenti sotto copertura.

Madre e figlia gestivano un salone di massaggio erotico senza licenza nel loro garage in una zona periferica dello stato della Florida, negli Stati Uniti.

La polizia ha indagato dopo aver letto un annuncio su Backpage.com in cui c’era l’offerta di un massaggio.

La madre è stata arrestata mercoledì dopo che aveva offerto un massaggio a un agente senza avere una licenza appropriata per fornire tali servizi medici.

La figlia è stata arrestata in un’operazione separata, giovedì, dopo un’offerta supplementare di favori sessuali ufficiali per 200 dollari invece che per 120, il costo di un massaggio regolare.

Secondo i vicini, c’erano tra le cinque e le dieci auto parcheggiate presso la residenza ogni giorno, da cui scendevano per lo più uomini anziani e bianchi.

Anne è stata accusata di avere una sala massaggi e di praticare una professione sanitaria, senza licenza, mentre la figlia è stata accusata di prostituzione.

Le due donne ora sono libere su cauzione.

Con le sanzioni di Trump che penalizzano la Cina, puntare sul paese del Sud Est
Archiviato l’anno scolastico, migliaia di ragazzi fremono all’idea di partire per le tanto agognate vacanze;
Un uomo americano di 28 anni, che aveva un collo dolorante e aveva cercato di
Una donna di 86 anni ha perso più di 50 chili camminando avanti e indietro