Lavoro Sicuro, Lavori di Sicuro: a Monza seminario di inclusione sociale

Smart Safety Week promuove, nella giornata di giovedì 8 giugno dalle ore 10.00 presso l’Autodromo di Monza , il seminario “Lavoro Sicuro, Lavori di Sicuro”
L’evento, gratuito,  tramite la preziosa testimonianza di enti, imprese sociali e aziende intende aprire un momento di riflessione rispetto  alle opportunità dell’inserimento sociale e lavorativo dei richiedenti asilo.
Il seminario vedrà l’intervento di CCB – Consorzio Comunità Brianza Cooperjob agenzia di somministrazione lavoro del gruppo CGM, Consorzio Mestieri Lombardia, Agenzia Mestieri di Monza che racconteranno le loro personali storie d’integrazione. Inoltre i partecipanti potranno conoscere le storie e le testimonianze di Project Automation Monza, Consorzio Desio – Brianza, BDF Farina e la Meridiana Due Monza.
 
L‘iniziativa è promossa dal Consorzio Comunità Brianza Imprese Sociali con il patrocinio di RTI  Bonvena, durante l’evento saranno anche approfonditi gli aspetti legisglativi relativi all’assunzione di migranti e alle opportunità offerte dal fondo HOPE.
La poliomielite è ancora una realtà. Non si tratta di una malattia entrata a far parte
A chi è in cerca di un’idea particolare per trascorrere il primo weekend di settembre
Stimolano creatività e immaginazione, migliorano la coordinazione e favoriscono la socializzazione. Ecco alcuni dei preziosi
“Sport e tempo libero” e “territorio abitato” sono i due LABoratori proposti da TikiTaka –