Tokyo News: GINZA SIX l’attesa è terminata!

GINZA SIX l’attesa è terminata! Apre il 20 di aprile in uno dei quartieri più importanti della capitale lo shopping&cultural Mall più moderno e ampio, un vero e proprio punto di riferimento per la città per un totale di 241 boutique, ristoranti, caffè, un Teatro Noh, la Sala Kanze Nohgakudo. GINZA SIX è la finestra sul 21° secolo in Giappone, il luogo in cui convergono tutte le tendenze. Impossibile mancare una visita al GINZA SIX per chi si reca a Tokyo dal prossimo aprile!

Il suo titolo, “Tutto sugli Anime” dice come per quattro giorni dal 23 marzo a 26, Tokyo Big Sight diventerà il luogo assoluto per AnimeJapan 2017. La più grande fiera dei cartoni animati giapponesi, gli “anime” appunto, riunisce a Tokyo questo infinito mondo, che è parte considerevole della cultura giapponese contemporanea e forma d’arte. Nuovi spettacoli, nuovi prodotti, opere originali, eventi cosplay, prodotti ufficiali, offerte, intrattenimento e ottimo cibo fanno di AnimeJapan 2017 un’esperienza indimenticabile.

E fra gli eventi da non perdere, Tokyo ne propone uno davvero singolare: fino al 21 maggio a Nihombashi grazie alla tecnologia digitale d’avanguardia sarà possibile tornare indietro nel tempo e vedere il mondo Edo come era realmente, con le strade trafficate da quella vivace cultura sviluppatasi fra 17 ° e il 19 ° secolo. Dalle stampe Ukiyo-e (xilografie), il marchio di fabbrica di Edo (la vecchia Tokyo), questa è Super Ukiyo-e la mostra che porta a nuova vita l’antica arte delle stampe giapponesi.

Questo e molto altro fra le proposte di GoTokyo! Il sito ufficiale del Tokyo Convention & Visitors Bureau.

Il desiderio di vivere momenti unici è alla base di uno dei trend che più
Tokyo è una città ricca di sorprese e nasconde molti tesori ancora tutti da scoprire.
Tokyo si prepara ad accogliere la primavera con la spettacolare fioritura dei ciliegi, l'hanami, uno degli eventi
C’è molta eccitazione nella capitale per l’apertura, il 14 marzo 2018, del nuovissimo Pokémon official shop,