UA-72767483-1

Alain Delon: il cuore di Mirelle Darc si è fermato

Filed under Intrattenimento

Alain Delon, invitato a ’20h’ di France 2, domenica, ha detto che la sua ex Mireille Darc, appena uscita dall’ospedale, è stata vittima tre mesi fa di due emorragie cerebrali e di un arresto cardiaco.

L’attrice, star, tra le altre cose in “Tre canaglie e un piedipiatti” e  in “Per la pelle di un poliziotto”, ha 78 anni. Dopo la fine della sua lunga relazione con Alain Delon (1968-1983), è stata compagna del giornalista e scrittore Pierre Barret, direttore dell’emittente radiofonica francese Europe 1, morto di cancro nel 1988. Nel 1996 ha incontrato l’architetto Pascal Desprez, che ha sposato il 30 giugno 2002.

Nonostante la loro separazione nel primi anni ’80, il rapporto rapporto tra Mireille Darc e Alain Delon è rimasto buono. E l’attore è stato molto preoccupato in questi ultimi mesi per la sua ex compagna.

Lo scorso settembre, Mireille Darc ha sofferto due emorragie cerebrali. Suo marito Pascal Desprez ha dichiarato che era quasi era morta. Ricoverata in ospedale da allora, Mireille Darc ha dovuto affrontare un problema nuovo, due settimane fa il suo cuore ha smesso di battere per 26 secondi.

Mireille Darc era già stata operata nel 1980 quando le era stata inserita una valvola cardiaca. Poi, nel 2013, ancora una volta, l’attrice aveva dovuto sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico a cuore aperto.

Allora aveva potuto contare sull’amicizia di Alain Delon che era andato regolarmente a farle visita in ospedale.

Dopo questo ultimo episodio, Delon ha detto che per la donna si era temuto il peggio.

You must be logged in to post a comment Login