Brad Pitt riapparso in pubblico con Julia Roberts

Filed under In evidenza, Intrattenimento

L’attore Brad Pitt ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo che Angelina Jolie ha chiesto il divorzio, martedì, per assistere a una proiezione privata a Los Angeles del film ‘Moonlight’, prodotto da Plan B.

L’attore si è presentato insieme alla sua amica Julia Roberts.

I prossimi impegni di Pitt comprendono la promozione di ‘Allied’, la cui prima avrà luogo in California. Tra gli altri ospiti la bella Marion Cotillard, co-protagonista del film a cui era stata attribuita a una storia d’amore con Brad quando erano cominciate a circolare voci di una crisi del matrimonio con Angelina.

L’attrice francese, comunque, sarebbe ora incinta del suo secondo figlio con Guillaume Canet.

Brad Pitt, invece, è ancora impelagato nel procedimento legale per la custodia dei sei bambini che ha avuto con Angelina, Maddox (15ann), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e i due gemelli Knox e Vivienne (8).

Secondo il New York Post, i due, per ora, avrebbero solo firmato un documento per l’estensione del precedente accordo temporaneo che era stato raggiunto, sul diritto di visita ai figli da parte di Pitt.

Forse venerdì scorso, l’attore ha presentato una nuova petizione chiedendo l’affidamento congiunto dei figli.

Brad Pitt è ancora indagato dalla polizia, per maltrattamento dei figli. La Jolie ha accusato il suo ex di aver battuto il loro figlio Maddox mentre erano in un volo con un jet privato. Questo incidente si dice che sia stato il motivo del divorzio della coppia.

L’attore però ha negato di aver usato violenza nei confronti del figlio.

Angelina per il suo ex marito vorrebbe solo i diritti di visita, ma Pitt non sarebbe soddisfatto.

Secondo il sito di intrattenimento TMZ, venerdì ci sarebbe stata una richiesta in tribunale per l’affidamento congiunto dei sei figli della coppia.

 

Brad Pitt vuole l’affidamento congiunto dei figli

You must be logged in to post a comment Login