Da Singapore la felpa che massaggia

Un team di Singapore ha escogitato una soluzione per affrontare dolori in ufficio, inventando una giacca che massaggia i muscoli e tenta di correggere la postura.

Controllata da una app mobile e ricaricabile tramite USB, utilizza la pressione dell’aria in dispositivi all’interno della giacca che si espandono formando punti di pressione e producendo la sensazione di un massaggio.

Lin Wei Liang, il CEO dei progettisti di TWare, ha detto che la giacca può essere un aiuto pratico per le persone che hanno sviluppato problemi di postura stando seduti a una scrivania per lunghi periodi o trascorrendo troppo tempo curvi sopra un dispositivo mobile.

Invisibile, discreto, l’indumento si può indossare come una normale felpa o una giacca che massaggia senza che la gente se ne accorga.

Lin ha detto che la sua azienda era in procinto di brevettare la giacca, che viene venduta al dettaglio a 119 dollari ed è stata sviluppata con più di 75.000 dollari provenienti dei fondi raccolti tramite il sito di crowdfunding, Kickstarter.

Ma gli esperti dicono che le persone potrebbero abituarsi all’indumento e non avere più benefici, come gli antidolorifici che non sono più efficaci se uno li assume per molto tempo.

A proposito  di sostenibilità idrica, Singapore è il leader  mondiale. Ma la Cina lo sta raggiungendo a rapidi passi. La necessità aguzza l’ingegno. Essendo  una piccola isola senza  sorgenti,  con riserve idrichelimitate, una popolazione in rapida crescita e un’economia in espansione, non dovrebbe stupire che Singapore  sia diventata un leader globale nella tecnologia  di riciclo e conservazionedell’acqua. Un ulteriore motivo di impegno è dato dalla dipendenza da un singolo fornitore per l'importazionedell'acqua, la Malesia. Questo espone il Paese a tensioni diplomatiche. Di conseguenza, Singapore è determinata a raggiungere l’autosufficienza idrica entro il 2060, un anno prima che scada iltrattato per l'importazione dell’acqua stipulato  con la Malesia. La potabilizzazione come risorsa La città-stato può dare l'esempio ad altre regioni afflitte dalla carenza idrica. Per questo motivoè stata scelta  come destinazione per una visita di ricerca  condotta dai membri del Pictet-WaterAdvisory Board (il comitato consultivo del fondo Pictet-Water), il cui compito è quello di fornirepareri al nostro team di investimento sulle più recenti  tendenze e novità nel settore idrico.   LA STRADA VERSO L’AUTOSUFFICIENZA IDRICA Acqua disponibile  a Singapore per fonte di produzione, % del totale
Che programmi avete per Capodanno? Quasi quasi preferireste scappare? Niente di più semplice con Volagratis.com: non dovrete
Nei tempi moderni, capita anche che la tecnologia diventi un nuovo idolo e che gli