Ancora polemiche, Madonna strappa il corpetto a una fan

Madonna ha scatenato nuove polemiche, a Brisbane, in Australia,venerdì, dopo che ha invitato una fan di 17 anni sul palco e le ha strappato il corpetto, denudandola.

La giovane è rimasta a seno nudo nel bel mezzo del concerto, davanti a migliaia di persone.

“Oh, merda! Queste sono molestie sessuali. Se vuoi, puoi fare lo stesso a me. Buona fortuna”, ha esclamato la cantante.

Nei suoi più recenti concerti, Madonna ha sempre chiamato una fan sul palco a ballare sulle musiche di un suo noto motivo.

La minorenne australiana, comunque, non è sembrata troppo arrabbiata per l’accaduto, e ha abbracciato l’artista, più tardi.

Alla stampa australiana, la giovane ha spiegato che la cosa non l’ha preoccupata, fino a quando tutti hanno iniziato a parlarne.

La Regina del Pop, invece, dopo il concerto non ha commentato.

Nelle reti sociali, tuttavia, in molti hanno criticato l’incidente.

La cantante ha scatenato diverse polemiche per i vari suoi atteggiamenti avuti sul palco durante questo tour. Nel mese di dicembre, era giunta molto in ritardo al concerto di Manchester e aveva insultato i tifosi che l’avevano ricevuta con dei fischi.

Anche a Brisbane Madonna avrebbe dovuto esibirsi alle 21,00, ma è giunta alle 23,22, quando qualcuno se n’era già andato, chiedendo il rimborso del biglietto, pure parecchio costoso.

“Stasera abbiamo cominciato in ritardo. Non succede quasi mai! La verità è che voi arrivate ai miei concerti troppo presto. Dovreste prendere più tempo per voi stessi, per fare le vostre cose: truccarvi, acconciarvi i capelli… bere tequila o fumare uno spinello… No, scherzo!”, ha detto candidamente Madonna, in Australia.

Certamente, la cantante non ha considerato che per molti fan, andarla a sentire, è di un grosso sacrificio. In tanti erano arrivati al Brisbane Entertainment Centre con i mezzi pubblici e poi hanno dovuto aspettare fino all’alba, per tornare a casa.

Evidentemente lei, Regina del Pop, può permettersi di fare certe cose.

Comunque, ora, Madonna è in dirittura d’arrivo con il suo “Rebel Heart”, dopo essersi esibita con questo tour in circa 20 paesi.

IL VIDEO CON MADONNA CHE STRAPPA IL CORPETTO A UNA FAN:

La società italiana, specializzata nella gestione dei contenuti audio e video, provvederà a costruire un
Estate da ricordare al SettemariClub Alonissos Beach per la straordinaria apparizione di un cucciolo di foca monaca
Beyoncé ha, per la seconda volta, assicurato un suo spettacolo al Coachella Festival (a Indio,
In occasione della Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Indifesa, Terre des Hommes lancia i risultati dell’indagine effettuata