Michelle Obama non si candiderà per la Casa Bianca

La First Lady statunitense Michelle Obama ha escluso che si candiderà per la Casa Bianca in futuro, come ha fatto nel 2008, e anche quest’anno, Hillary Clinton.

La prima donna d’America lo ha detto partecipando al festival di musica, film e tecnologia South by Southwest (SXSW) in Texas

Al SXSW, la First lady ha presentato la seconda fase dell’iniziativa “Let Girls Learn” (lasciate che le ragazze imparino), un programma che promuove l’accesso all’istruzione per 62 milioni di ragazze che attualmente non frequentano la scuola, in tutto il mondo.

Sul sito Web “62milliongirls.com”, Michelle ha invitato “insegnanti, studenti, genitori e madri” ad organizzare eventi che servano per educare la Comunità e, per raccogliere fondi per l’iniziativa.

Barack Obama, aveva aperto venerdì scorso il SXSW con una conferenza sull’impegno dei cittadini, diventando così il primo Presidente in carica a partecipare al Festival, nelle sue 30 edizioni.

Il South by Southwest è uno dei più grandi festival musicali degli Stati Uniti, con una media annua di duemila artisti partecipanti, nel corso dei 4 giorni dell’edizione.

Con le sanzioni di Trump che penalizzano la Cina, puntare sul paese del Sud Est
Archiviato l’anno scolastico, migliaia di ragazzi fremono all’idea di partire per le tanto agognate vacanze;
Un uomo americano di 28 anni, che aveva un collo dolorante e aveva cercato di
Una donna di 86 anni ha perso più di 50 chili camminando avanti e indietro