Instagram: la scollatura di Cristina D’Avena manda in visibilio

Fan di Instagram in visibilio, dopo che Cristina D’Avena ha pubblicato sul Web, una sua foto scattata mentre si preparava per uscire e da cui si intravede una scollatura che va dritta agli occhi dei maschietti e non solo.

La cantante, si sa, è stata l’idolo di quei bambini che oggi hanno 30 o 40 anni, soprattutto perché ha doppiato le sigle dei cartoni animati mandati in onda dalle reti del Gruppo Mediaset.

La cantante, anche attrice, conduttrice televisiva e doppiatrice, ha iniziato a tre anni ad essere conosciuta con il suo ‘Il valzer del moscerino’, che cantava allo Zecchino d’Oro, classificandosi al terzo posto.

Poi è stato sempre un crescendo, per alcuni decenni.

Celeberrime la ‘Canzone dei Puffi’ del 1982 e ‘Kiss me Licia’ del 1985.

Sul Web, tra i tanti commenti ottenuti dalla cantante, è diventato virale quello che recita: “Cristina, puffale”.

Abituati a vederla in abiti piuttosto morigerati, questa mise di Cristina, apparsa su Instagram, ha mandato in visibilio i suoi fan.

A vederli insieme mettono allegria e fanno sognare. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e di
Veronica Pivetti nuova testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne, conduce la trasmissione Amore Criminale su
Sarà a dir poco scintillante il Natale del Valdichiana Outlet Village, caratterizzato da tanti appuntamenti e intrattenimenti.“Il format
La grande festa del 60° Zecchino d’Oro è iniziata con una prima puntata incalzante e divertente. Accanto