Il matrimonio fa ingrassare, è provato

Che il matrimonio facesse ingrassare, in molti l’avevano sperimentato o saputo. Ora, il fatto è stato provato scientificamente.

Un recente studio, condotto in nove paesi europei da alcun ricercatori tedeschi, ha trovato che gli sposi prendono in media due chili, dopo il matrimonio.

Lo studio, fatto su più di 10.000 persone ha trovato che le donne guadagnano 1,5 kg, mentre gli uomini guadagnano 2 kg col matrimonio.

L’aumento di peso è dovuto in primo luogo alla modifica della dieta. Difficile resistere i piatti preparati con cura dalla dolce metà. Complicato anche mantenere un peso sano quando il coniuge regolarmente mangia patatine. Con il matrimonio, poi gli sposi si sentono meno sotto pressione. Hanno meno bisogno di compiacere e sono meno sotto sforzo. La mancanza di esercizio fisico fa il resto.

Gli uomini sono più difficili, Relax, buon cibo, fatica fisica, fanno presa più gli uomini, che sulle donne. Secondo lo studio, il sesso forte tende a ingrassare un po’ di più rispetto alle donne.

La dieta MIND fa perdere peso e protegge il cervello dall'Alzheimer. Lo ha trovato un
Chi soffre di apnea notturna smette di respirare a intermittenza durante il sonno. Queste pause nella
Determinate sostanze chimiche utilizzate negli imballaggi alimentari, nelle padelle antiaderenti o nell'abbigliamento potrebbero promuovere l'aumento
Alcuni  cibi possono aiutare a ridurre il peso corporeo, agendo sul sonno, durante la notte.