I Dhamm tornano ad esibirsi a Roma

I Dhamm, il gruppo musicale che ha segnato la storia della musica italiana degli anni 90, torneranno a calcare il palco della Steakhouse e Hamburgeria Arcade&Food il 13 gennaio per un concerto imperdibile. La band, composta da Alessio Ventura (voce e chitarra), Dario Benedetti (chitarra), Massimo Conti (basso e tastiere) e Mauro Munzi (batteria), è nata nel 1994 e ha ottenuto il successo internazionale con il brano “Irene”, vincitore del festival di Sanremo Giovani 1994.

Nel corso della loro carriera, i Dhamm hanno pubblicato tre album e hanno partecipato a numerosi festival e trasmissioni televisive. Dopo una breve pausa nel 1997, durante la quale il gruppo ha cambiato formazione e casa discografica, i Dhamm hanno pubblicato il terzo album “Disorient Express”, contenente i singoli “Zona Nera”, “Il cielo sotto”, “Sono qui” e “L’uomo di Cartone”.

Nel 1999, la band ha deciso di cambiare nome in “Sautiva” e ha pubblicato un ultimo album omonimo nel 2000. Non perdete l’opportunità di riascoltare i brani che hanno segnato la vostra adolescenza e di assistere a un concerto indimenticabile dei Dhamm alla Steakhouse e Hamburgeria Arcade&Food.

Prenotate il vostro posto al numero 3473478849 o al numero 3343232023. Vi aspettiamo il 13 gennaio per trascorrere insieme una serata all’insegna della musica e della buona cucina!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest