A Natale regala la magia del cinema!

Con l’arrivo del Natale The Space Cinema offre a tutti gli appassionati l’occasione di regalare ai propri cari la magia delle feste sul grande schermo grazie a The Space Card, la tessera ricaricabile targata The Space Cinema che dà diritto ad acquistare a prezzi vantaggiosi biglietti di ingresso e menù al bar.

La The Space Card è disponibile in due versioni: 5 ingressi a soli 30 euro o 10 ingressi a 55 euro a seconda del cinema di riferimento.

The Space Card è valida tutti i giorni e per tutti i film in programmazione, anche 3D ed eventi Extra. In più è possibile usare i crediti della card anche al bar.

The Space Card può essere richiesta al cinema e comodamente online, ed è il regalo perfetto da condividere in famiglia e con gli amici. Una preziosa occasione per godere del piacere del cinema e delle emozioni che solo il grande schermo può offrire.

Un dono natalizio adatto a tutti e pensato per non perdersi i grandi titoli in programmazione durante le feste: come Il Grande Giorno, la nuova commedia natalizia tutta da ridere di Aldo, Giovanni e Giacomo, Il Gatto con Gli Stivali 2per tutta la famiglia, la commedia all’italiana Vicini di Casa, l’attesissimo Avatar: La via dell’acqua in 3D e il nuovo capolavoro diretto da Steven Spielberg, The Fabelmans, e molti altri titoli.

E’ possibile acquistare la The Space Card in pochi click visitando la pagina dedicata del sito di The Space Cinema al link: https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/the-space-card-digitale


Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Pin It on Pinterest