Il 19 novembre si celebra la World Toilet Day, la giornata mondiale nata per sensibilizzare sull’importanza, non scontata, di avere facile accesso a servizi igienici puliti e sicuri, un vantaggio per la salute e per la dignità personale.
A seguito della pandemia, come dimostrano i dati di una ricerca Rentokil – Initial, è cresciuta la consapevolezza su come igienizzare nel giusto modo le mani può evitare, o salvaguardare, rispetto a un contagio. Sulla base di queste nuove ma consolidate percezioni in fatto di pulizia e lavaggio delle mani Initial, azienda leader mondiale nella fornitura di servizi per l’igiene, la purificazione dell’aria e profumazioni per ambiente, ha sviluppato una nuova gamma di asciugamani ad aria a basso impatto energetico.
Una linea versatile composta da tre prodotti: due eleganti asciugatori a muro Stream Dry UV e Luna Dry Standard, e dal modello hands-in X Dry Compact. Tre referenze a basso consumo energetico, dal design moderno e compatto e con attivazione automatica sicura per garantire un’asciugatura rapida e senza necessità di contatto.