Torna la borsa di studio di automobile.it

Giunta alla sua quarta edizione, torna anche quest’anno “Wanted Talent in Automotive”, la borsa di studio creata da automobile.it, per gli studenti appassionati del mondo dei motori e delle tecnologie digitali.

Si riaprono, dunque, le candidature per gli studenti che vogliono mettersi in gioco e dimostrare con motivazione e passione il loro interesse per l’automotive e il digital: in palio una borsa di studio del valore di 3.000 euro, che ha l’obiettivo di sostenere e incoraggiare i nuovi talenti.

Negli ultimi anni il mondo delle quattro ruote è stato spesso interessato dai cambiamenti portati dal digitale che ha innovato e rivoluzionato molti dei processi legati a questo particolare settore: dalla guida autonoma all’intelligenza artificiale, sino ai nuovi sistemi di ricerca e acquisto, il modo di vivere l’automobile è completamente cambiato rispetto al recente passato.

I giovani studenti sono in grado di fornire un punto di vista alternativo per affrontare le sfide della rivoluzione digitale, per questo automobile.it vuole incentivarli a mettersi alla prova e a dimostrare tutto il proprio talento.

La partecipazione alla borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”, del valore di 3.000 euro, è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano. Per partecipare, agli studenti interessati basterà inviare una lettera di presentazione redatta da un docente e un breve elaborato motivazionale. Le domande dovranno essere inviate entro le ore 23:59 del 30/11/2020, il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questa pagina.

Il candidato vincitore verrà comunicato entro e non oltre il giorno 14/12/2020 e sarà selezionato da un’apposita commissione che esaminerà i profili dei candidati e le loro motivazioni.


Pubblicato

in

, ,

da

Pin It on Pinterest