Una collezione esclusiva di mascherine riutilizzabili e lavabili

Vistaprint ha lanciato una collezione esclusiva di mascherine riutilizzabili e lavabili disponibili in una vasta gamma di colori unici, con svariate fantasie e modelli sia per adulti che per bambini.

Le mascherine riutiizzabili di Vistaprint sono disegnate per essere comode e facili da indossare. Queste mascherine si adattano ad ogni tipo di viso grazie alla loro struttura tridimensionale per il mento, un ponte per il naso che resiste a innumerevoli movimenti e un cinturino regolabile che permette che la mascherina si mantenga al suo posto tutto il giorno.

La nuova collezione di mascherine Vistaprint comprende oltre 15 modelli diversi, che combinano colori solidi e stampe creative, cuoricini, fiori, righe e dinosauri. I diversi modelli sono perfetti per qualsiasi stile e si adatta alle ultime tendenze della moda per adulti e bambini. Inoltre, Vistaprint tiene previsto lanciare sul mercato delle mascherine per il viso personalizzabili, che possono essere personalizzate con disegni e creazioni dei clienti, nonché loghi e marchi.

Grazie al tessuto (91,7% fibra di poliestere, 8,3% lycra e senza lattice) le maschere possono essere lavate e riutilizzate. Il costo delle maschere per adulti è di 18 euro e di 14 euro per i bambini.

Inoltre, per ogni mascherina venduta, Vistaprint donerà il 10% dei suoi costi per aiutare le comunità locali e le piccole imprese colpite dalla pandemia.

Lifestyle News

I cittadini europei si rimettono in movimento

I cittadini europei si rimettono in movimento con l’XI edizione di Move Week, settimana per promuovere l’attività fisica e lo sport attraverso centinaia di eventi nei 38 Paesi coinvolti, dal 22 al 29 maggio. La settimana europea è promossa da Isca-International Sport and Culture Association, di cui Uisp è membro e capofila in Italia, con […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

38 Cantine Lombarde aprono le loro porte il 28/29 maggio

Anche quest’anno, Cantine Aperte, manifestazione iconica del Movimento Turismo del Vino, Lombardia si presenta al pubblico degli enoturisti con un programma estremamente attraente: saranno infatti 38 le Aziende pronte ad accogliere gli appassionati nel fine settimana del 28/29 maggio prossimi. Valtellina, Valcalepio, Franciacorta, Montenetto, Lugana, Colli Morenici Mantovani, Lambrusco Mantovano, San Colombano al Lambro e […]

Leggi tutto
News

“I am Mariupol”, il progetto per la salute mentale dei bambini ucraini

L’escalation del conflitto tra Russia e Ucraina ha causato in Europa la più grande crisi umanitaria di rifugiati e profughi in Europa dalla Seconda guerra mondiale. Dal 24 febbraio scorso sono, secondo gli ultimi dati, oltre 6 milioni le persone fuggite dall’Ucraina nei Paesi confinanti, di questi quasi la metà sono bambini, con cicatrici che […]

Leggi tutto