Emergenza Covid-19, iniziative quotidiane musicali, per la raccolta fondi

Prosegue la campagna Action Station lanciata da The New Generation Festival (www.newgenerationfestival.org ) per la raccolta fondi in occasione  dell’emergenza Covid-19, con iniziative quotidiane musicali,  su Instagram di NGF, a cura di giovani cantanti d’opera, musicisti classici, jazz, DJ, drag queen e molti altr in collegamento dall proprie abitazioni sparse nel mondo.
La raccolta fondi di questa settimana è a favore di STREET CHILD
che fornisce un lavoro vitale in alcune delle comunità più povere e fragili del mondo, come il Sud Kivu nella Repubblica Democratica del Congo, il Ruanda, la Nigeria, l’Afghanistan, le comunità di Musahar in Nepal e i campi profughi di Rohingya in Bangladesh. Assicurano la protezione dei minori, affrontano la fame urgente e combattono le malattie, in molti casi tra conflitti e catastrofi climatiche. L’associazione benefica ha una posizione unica per aiutare ad affrontare la pandemia di Covid-19 dopo aver appreso così tanto dalla loro esperienza nelle ore più buie della crisi dell’Ebola. Riconoscono e agiscono sulla responsabilità cruciale di prendersi cura dei più emarginati in ogni momento e le loro azioni continuano a essere criticamente necessarie nel corso di questa emergenza globale. 
 Per ulteriori informazioni, clicca qui.
 
PROGRAMMA
Anche questa 7a settimana è offerta in collaborazione con gli straordinari giovani musicisti dell’ Associazione Musica con le Ali e Mascarade Opera Studio.

Lunedì 4 maggio
Erica Piccotti
Violoncello

Martedì 5 maggio
Josh Lovell
Tenore

Mercoledì 6 maggio
Fabiola Tedesco
Violino

Giovedì 7 maggio
Faik Mansuro?lu
Baritono


Venerdì 8 maggio
Marianna Hovhannisyan
Soprano  

Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest