Progetto MotivAzione: appuntamenti online

A seguito dell’emergenza Coronavirus, la Fondazione CRC ha annullato l’incontro con Andrea Zorzi, che si sarebbe dovuto tenere oggi, 20 marzo, al Cinema Monviso di Cuneo, e rimanda all’autunno del 2020 la programmazione dell’intero ciclo di lezioni/incontri del progetto MotivAzione.

 

In attesa della nuova programmazione, la Fondazione CRC propone nelle prossime settimane vari appuntamenti online sul profilo instagram @fondazionecrc con i relatori coinvolti nel progetto:


– 26 marzo, ore 17.30: incontro in diretta con Marco Aime
– 3 aprile, ore 17.30: incontro in diretta con Stefano Bartezzaghi
– 10 aprile, ore 17.30: incontro in diretta con Taxi 1729
– 17 aprile, ore 17.30: intervento video di Gian Antonio Stella
– 24 aprile, ore 17.30: intervento video di Andrea Zorzi

Per tutti i dettagli e per conoscere la data dell’ultimo appuntamento, rimanete connessi con i profili social di Fondazione CRC.

 

Gli appuntamenti, aperti a tutti gli interessati e rivolti in particolare agli insegnanti, agli studenti e ai giovani, affronteranno temi come multiculturalità, futuro della scuola e talenti.

 

In questo periodo in cui tutti siamo chiamati a rimanere a casa e a limitare al minimo le occasioni di incontro, la Fondazione CRC propone con il progetto MotivAzione questi appuntamenti online con l’obiettivo di mantenere vivo il dialogo con il mondo della scuola, comprendere meglio il momento che stiamo attraversando e prepararci a ripartire tutti insieme, appena sarà possibile” dichiara Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC.

News

Gli ospedali sono i luoghi più richiesti per parcheggiare in Italia

La pandemia ha cambiato la vita degli italiani in molti modi, non solo in termini di uso delle mascherine, di misure igieniche, del distanziamento sociale o dello smart working, anche in termini di mobilità e routine quotidiana. Se nel 2019 era normale spostarsi tutti i giorni prendendo la metropolitana o l’autobus, durante il 2020 l’uso […]

Leggi tutto
News Notizie

Invalidità civile, dall’INPS l’ipotesi di vincolare gli importi al reddito

A luglio l’INPS ha presentato a Montecitorio il suo Rapporto annuale 2021, che è stato esposto dal presidente Pasquale Tridico. Un rapporto lungo, tecnico, illustrato con parole di non facile comprensione: eppure i temi lì contenuti toccano la vita e gli interessi di milioni di italiani, persone con malattie croniche e rare, con disabilità importanti […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

Terza dose vaccino anti-Covid: “non è necessaria”

Recenti studi condotti dal CDC –Centers for Disease Control and Prevention e dall’ACIP – Advisory Committee on Immunization Practices sono stati analizzati dalla Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie (SIMG) che ne ha tratto un report in cui attesta che le dosi di vaccino (una o due a seconda del vaccino) attualmente […]

Leggi tutto
News IN DIES