Emergenza Coronavirus, Shedir Pharma regalerà farmaci

In una profonda crisi sanitaria, che coinvolge l’intero territorio Nazionale e non, siamo tutti chiamati a dare un contributo.

 Shedir Pharma Group, ha deciso pertanto di scendere in campo con un piccolo ma concreto gesto finalizzato a supportare i veri eroi di questa battaglia, medici, infermieri ed operatori sanitari, in prima linea per fronteggiare questa emergenza partendo da un’eccellenza del nostro sistema sanitario, l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione G. Pascale di Napoli.

Shedir Pharma Group fornirà a titolo gratuito, propri farmaci ed integratori, tra cui NEVIACIN 1000® Compresse effervescenti  (integratore alimentare per la normale funzione del sistema immunitario a base di Vitamina C  1000 mg/dose, Zinco, Rame, Vitamina B12, e altri componenti), IMMUDEK®SH Sciroppo e Capsule (integratore alimentare per contribuire alla funzionalità delle prima vie respiratore a base di Echinacea, Resveratrolo e altri componenti), MIRAFERRUM® Forte Capsule (integratore alimentare per le carenze di ferro), FENECOX® Gola Spray e Collutorio, farmaco OTC a base di Flurbiprofene oltre ad antibiotici ANIVAL® a base di Amoxicillina e Acido clavulanico  e NILSON® a base di Ceftriaxone.

Mai come in questo momento, “Fedeli alla Salute” assume per noi una rilevanza ancora maggiore e significativa. Shedir Pharma Group offrirà fornitura gratuita dei suoi integratori di ferro MIRAFERRUM®, di immunostimolanti quali IMMUDEK® e NEVIACIN 1000® e dello spray antinfiammatorio gola FENECOX® Gola alle strutture Ospedaliere del Sistema Sanitario Nazionale che ne facessero richiesta.

Umberto Di Maio, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Shedir Pharma Group, commenta:

“In questo periodo di crisi sanitaria e sociale un’azienda giovane e sana come la nostra non può restare a guardare. Con questo piccolo gesto vogliamo dire che noi ci siamo e faremo la nostra parte garantendo lavoro e sostegno alla collettività.”

 

Cultura e Società News

Consulente di viaggi online, un lavoro in smart working per sempre

Su una spiaggia con lo sfondo del suono delle onde che si infrangono sulla sabbia, in un giardino fiorito, in un borgo sperduto, nel parco di una città metropolitana, a casa in tranquillità con la propria famiglia o magari nella frescura di un bosco. Lavorare in smart working è un desiderio che quasi tutti vorrebbero […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Notizie

Più soldi alla zootecnia intensiva, non conta il vero benessere animale

Le 14 Associazioni aderenti alla “Coalizione contro le #BugieInEtichetta”* denunciano il blitz estivo con cui i Ministeri delle Politiche Agricole e della Salute porteranno martedì e mercoledì in Conferenza Stato-Regioni il criticatissimo decreto sulla certificazione nazionale volontaria sul benessere animale che tradisce qualunque ispirazione di trasparenza e verità nei confronti dei consumatori e che promuove […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Tecnologia

Milano: progetti digitali in mostra

Per la prima volta in Italia viene proposta una mostra antologica di progetti digitali – dai video mapping, alla light art, alle opere immersive – prodotti nel nostro Paese e raccolti in un progetto itinerante commissionato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, per valorizzare nel mondo gli studi creativi italiani contraddistinti dalla […]

Leggi tutto