Senigallia, Summer Jamboree, tappa dell’Aperol Spritz Tour

Continua il tour del van Aperol Spritz che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Per il tour 2019 – anno del centenario di Aperol, ricco di festeggiamenti e iniziative per celebrare l’iconico drink italiano – l’onda arancione di Aperol Spritz fa tappa a Senigallia, per tante serate all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e dello stare insieme.

Dal 31 luglio all’11 agosto, ad animare Senigallia in occasione della prossima edizione del Summer Jamboree – il grande festival internazionale ricco di musica, cultura ed esibizioni, dedicato agli anni Quaranta e Cinquanta – ci saranno così anche i colori e la vivacità del van Volkswagen Hostaria del Vecio dove sarà possibile godersi un Aperol Spritz, per un momento di condivisione e spensieratezza.

Con il suo tour, Aperol Spritz porterà momenti di gioia e condivisione in tutta Italia, raccontando il suo legame con la regione e al tempo stesso il suo carattere internazionale, in grado di unire le persone ovunque si trovino nel mondo, attraverso il suo linguaggio universale.

L’appuntamento con il van di Aperol Spritz in occasione del Summer Jamboree è dal 31 luglio all’11 agosto dalle 17.30 all’1.30 a Senigallia, presso il giardino di Rocca Roveresca. 


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest