Rasaerba a batteria, per un giardino curato senza fatica

Dopo il successo ottenuto dal potente sistema a batteria Power Link Pro 58V, McCulloch amplia la gamma e lancia i nuovi Rasaerba a batteria Li58-26 M40, Li58-52 M46 e Li58-52 M46R.

 

La famiglia dei prodotti a batteria diventa così sempre più completa e all’insegna della grande potenza e della massima libertà di movimento.

Tanti attrezzi, una sola batteria. Il sistema a batteria McCulloch si distingue per l’estrema versatilità: le batterie 58V Li-Ion da 2,6Ah e 5,2Ah, sono infatti intercambiabili su tutta la gamma McCulloch Power Link Pro 58V e le batterie dei nuovi rasaerba non fanno eccezione.

I nuovi Rasaerba a batteria Li 58-26 M40 e Li 58-52 M46 hanno un avanzamento a spinta, mentre il modello Li58-52 M46R è dotato di trazione posteriore.

I nuovi Rasaerba McCulloch si distinguono per le innovative funzioni di cui sono muniti. La funzione Power Boost, per esempio, selezionabile facilmente dalla tastiera a LED, consente di aumentare la potenza del motore, al fine di poter tagliare l‘erba più spessa.

La sistema Power Chip, estremamente intelligente, consente di ottimizzare il lavoro fra la batteria e il motore garantendo la massima potenza ed efficienza in base alle situazioni di taglio (ad esempio rileva cambiamenti nelle condizioni dell’erba e adatta automaticamente la potenza necessaria).

L’impugnatura Power Vision permette di monitorare la carica residua della batteria e la modalità di taglio in uso.

 


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest