Il bracciale per uno charme da sogno

ll bracciale LE MILLE E UNA NOTTE, creato e disegnato dall’eclettica jewelry designer Pia Mariani, è un gioiello unico realizzato a mano da un maestro orafo, dopo mesi di ricerca e di lavorazione.

Il bracciale è una vera opera d’arte da indossare e fa parte della collezione Sheherazade, ispirata dagli elementi stilistici della moda dal Rinascimento ai giorni nostri. Nasce da una felice invenzione che è riuscita a coronare il sogno nascosto degli antichi Alchimisti: trasformare la materia in oro.

 

LE MILLE E UNA NOTTE, raggiunge il massimo della sua unicità, trasformando in oro la delicata trama di un vero pizzo degli inizi del ‘900. Un ricamo adornato con pietre preziose rende inimitabile il gioiello.

Ogni dettaglio è curato per conferire grazia, portando in sé il mistero di un universo femminile profondamente intimo.

 

Oro 18 carati con Giade taglio cabochon di carati 21, Tormaline Paraiba taglio cabochon di carati 16,36, Diamanti lungo il tratto di congiunzione dei due elementi del bracciale e Diamanti gettati a pioggia di varie misure, per un totale di carati 5,50.

 

Il bracciale “LE MILLE E UNA NOTTE” è stato selezionato come gioiello esclusivo per la fiera PAD Genève ART + DESIGNER, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 da Kerry Gallery Paris.

Cultura e Società Lifestyle Salute

Giornata Mondiale della Psoriasi, un invito a combattere il pregiudizio

Il 29 ottobre ricorre la Giornata Mondiale della Psoriasi. APIAFCO per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia ha predisposto un invito a combattere il pregiudizio che la psoriasi sia una malattia contagiosa, con le armi dell’ironia e della creatività. La campagna di sensibilizzazione “Niente distanza, siamo psoriasici” viaggia sul sito web e sui canali social Facebook […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

HIV: gravidanza sicura per mamma e figlio

Le conquiste degli ultimi anni nell’ambito dell’HIV hanno sancito lo storico successo dell’evidenzia scientifica dello U=U, Undetectable=Untransmittable: l’HIV non viene trasmesso sessualmente se la viremia del partner HIV positivo è persistentemente non determinabile nel sangue, grazie alla corretta assunzione di un’efficace terapia antiretrovirale. Un passaggio che permette di considerare l’HIV un’infezione cronica. Recenti studi rivelano […]

Leggi tutto
matrimonio
Lifestyle News

Matrimoni ai laghi con Varese Destination Wedding

Un territorio ricco di storia che, già dai tempi dei romani era apprezzato per le sue caratteristiche, diventato poi meta di vacanze per la nobiltà milanese e infine trasformato in iconica immagine delle vacanze spensierate del periodo della dolce vita, negli anni ‘50 e ’60, che vedevano feste, balli, tornei sportivi, sfilate di moda ed […]

Leggi tutto