A San Valentino regala un gioiello segnalibro della vita

I designer di Rubinia Gioielli, azienda meneghina che da oltre 30 anni crea gioielli sartoriali, tornano ad incontrare il pubblico per parlare d’amore.

Dall’11 al 15 febbraio, infatti, come già in passato, Rubinia Gioielli tornerà a trasformare una delle vetrine di Brian & Barry Building in un salotto dove ricevere i visitatori per poter creare insieme il gioiello del cuore, da punzonare al momento.

Ancora una volta, Rubinia Gioielli porta l’emozione dell’esperienza d’acquisto,che da sempre fa parte del know-how dell’azienda, dal Second FloorJewels&Watches direttamente in vetrina: gli ospiti saranno accolti da un maestro orafo che li guiderà nella scelta e ideazione di creazioni sartoriali, cucite sui desideri, i ricordi di chi li indossa, grazie all’antica arte della punzonatura.

Un’opportunità per festeggiare il giorno di San Valentino in un modo davvero speciale, dedicando alla persona del cuore un dono romantico, che rappresenti tutte le sfaccettature della propria storia d’amore. Un’esperienza unica per sigillare il proprio legame su un gioiello sartoriale, per stupire il proprio amore con un dono esclusivo. Il gioiello smette così i panni dell’accessorio per diventare un segnalibro della vita, un tesoro che porta con sé l’essenza della propria storia.

Un progetto nel cuore di Milano, che vuole recuperare il piacere delle “cose fatte come una volta”, a cui Rubinia Gioielli ha abituato con la sartorialità dei suoi gioielli.

Lifestyle News Salute

Covid e HIV, gli anticorpi monoclonali potranno eradicare il virus

ICAR fa 13! Si sta concludendo la 13a edizione del Congresso ICAR – Italian Conference on AIDS and Antiviral Research, punto di riferimento per la comunità scientifica in tema di HIV-AIDS, Epatiti, Infezioni Sessualmente Trasmissibili e virali. ICAR è organizzato sotto l’egida della SIMIT, Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali, di tutte le maggiori […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

Giornata nazionale dell’andrologia: il 50% dei giovani ha rapporti sessuali non protetti

Da un’indagine condotta su 10.000 adolescenti nell’ultimo anno è emerso che il 30% ha riportato un consumo eccessivo di fumo o alcool e circa il 50% l’uso di sostanze illecite o rapporti sessuali non protetti   Il 21 ottobre 2021 è stata la prima giornata nazionale dell’andrologia promossa dalla società italiana di andrologia e medicina […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

Occorre impegnarsi di nuovo contro l’HIV dopo l’emergenza Covid-19

Dal 21 al 23 ottobre al Palazzo dei Congressi di Riccione la 13a edizione di ICAR – Italian Conference on AIDS and Antiviral Research: oltre ad approfondite sessioni scientifiche, vi saranno premi a giovani eccellenze della ricerca italiana, il concorso artistico per le scuole RaccontART, test rapidi per HIV e HCV in Piazza Occorre impegnarsi […]

Leggi tutto