“La Spesa per Tutti”: Todis e Chef Rubio a sostegno della Comunità di Sant’Egidio

Anche nelle Marche arriva “La Spesa per Tutti”: Todis con Chef Rubio uniti a sostegno della Comunità di Sant’Egidio

A partire dal 26 e 27 Gennaio, ogni ultimo fine settimana del mese, da TODIS fai “La Spesa per Tutti” con CHEF RUBIO e sostieni le attività di solidarietà della COMUNITÀ DI SANT’EGIDIO.

Il 2019 è un anno speciale per TODIS: compie 20 anni. Tra le tante iniziative del marchio italiano ne spicca una: “La Spesa per Tutti”. Ogni cliente potrà scegliere di donare prodotti alimentari e non, che verranno consegnati direttamente ai volontari della COMUNITÀ DI SANT’EGIDIO, presenti all’esterno di tutti i punti vendita, per essere poi distribuiti ai più bisognosi.

“La Spesa per Tutti” unisce tre interlocutori impegnati sul fronte della solidarietà da sempre: TODIS, CHEF RUBIO e la COMUNITÀ DI SANT’EGIDIO.

L’iniziativa sarà attiva a rotazione per tutto il 2019, negli oltre 230 punti vendita TODIS, presenti nelle regioni: Abruzzo, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sicilia, Toscana e Umbria.

“Un aiuto concreto a chi non può permettersi di acquistare beni di prima necessità.”

Il 2019 si inaugura con “La Spesa per Tutti”, iniziando dal 26 Gennaio, in concomitanza con la Giornata Nazionale contro lo Spreco Alimentare.

“Più della metà degli Italiani gettano del cibo ancora buono almeno una volta al mese, sostieni le giornate di raccolta per sensibilizzare e combattere le eccedenze che altrimenti finirebbero nella spazzatura.”

“CHI MAGNA DA SOLO SE STROZZA!” 

Ricorda: TODIS, CHEF RUBIO e la COMUNITÀ DI SANT’EGIDIO ti aspettano per aiutare i più bisognosi!

Scopri come aderire all’iniziativa ed il calendario delle giornate di raccolta:

https://www.todis.it

 

News Notizie

Natale, Mission Bambini: al fianco dei bimbi fragili delle periferie

Per i bambini che vivono nei contesti disagiati delle periferie delle principali città italiane, il Natale non è sempre un momento di spensieratezza, ma con i regali solidali di Mission Bambini si può donare a questi bambini la possibilità concreta di sperare in un futuro migliore. Le donazioni raccolte con i regali solidali serviranno infatti […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Notizie

Aviaria in Italia: abbattuti milioni di capi

Sono milioni gli animali finora abbattuti per contenere l’influenza aviaria ad alta patogenicità che da oltre un mese si sta diffondendo in Italia infettando tacchini, quaglie, polli e galline all’interno di allevamenti intensivi di Lazio, Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. L’influenza aviaria diffusasi a partire da ottobre 2021 negli allevamenti italiani sta condannando […]

Leggi tutto
News Notizie

Rinnovabili: la risposta alla crisi energetica

A cura di Jennifer Boscardin-Ching, Client Portfolio Manager del fondo Pictet-Clean Energy di Pictet Asset Management Nelle scorse settimane i leader mondiali si sono riuniti alla conferenza COP26 di Glasgow al fine di stabilire i prossimi passi per l’azzeramento delle emissioni nette globali di gas serra entro il 2050. Nel frattempo, però, la carenza di […]

Leggi tutto