Scoprendo Urban Asia, Il futuro dell’urban living

International Furniture Fair Singapore (IFFS) presenta un nuovo tema per IFFS 2019, UrbanAsia – the Future of Urban Living. In concomitanza con il 36 ° ASEAN Furniture Show e NOOK Asia, IFFS 2019 farà il suo debutto al Sands Expo e Convention Center, Marina Bay Sands (MBS), dal 9 al 12 marzo 2019.

Le nuove soluzioni nel mondo del lifestyle debutteranno a IFFS 2019, soddisfacendo le più moderne tendenze e gli obiettivi del futuro.

In qualità di hub situato strategicamente nel cuore dell’Asia, IFFS è la piattaforma perfetta per vivere e scoprire le migliori novità da tutto il mondo.


Aree urban living

Le aree urbane del Sud-Est asiatico ospitano oggi un terzo della popolazione totale, pur generando oltre i due terzi del PIL regionale. Sostenendo una crescita economica a un ritmo senza precedenti, gli abitanti delle città sono ora sempre più esperti viaggiatori, attenti al design, inclini al mondo digital e orgogliosi delle loro case. Quando si parla di  urban living vengono in mente spazi abitativi ben collegati, arredati con mobili minimalisti e sofisticati,  elettrodomestici multifunzionali e sistemi di domotica.

Grazie al panorama internazionale e cosmopolita e alla nomina di Città Creativa per l’UNESCO, Singapore è diventata il punto di riferimento dell’ urban living. 

Per presentare i trend emergenti dell’urban living e traendo ispirazione dal ricco patrimonio tradizionale e dalla multiculturalità dei vicini paesi ASEAN, IFFS 2019 rivelerà tre aree a tema: Filippine, Tailandia e Singapore. Grazie alla collaborazione con influenti interior designer e brand orientati all’innovazione e al design, ogni area sarà elegantemente progettata e lussuosamente arredata. Le tre aree offriranno ai visitatori la possibilità di vivere esperienze uniche in grado di soddisfare sia i gusti estetici che le necessità di chi vive in città, dando visibilità ai diversi stili di vita, da scenari immaginari a soluzioni concrete, facendo sì che ogni area rispecchi l’unicità del paese che rappresenta.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest