Scottature solari: con la crema da barba passano

mare

Incredibile! Una mamma ha condiviso sul Web la sua cura “miracolosa” per sbarazzarsi delle scottature solari in 30 minuti.

Cindie Allen-Stewart, abitante del Texas, si sarebbe spalmata della crema solare solo per scoprire che la sua pelle stava ancora bruciando.

Dopo aver provato numerosi metodi per alleviare il suo dolore e il rossore senza fortuna, ha provato un rimedio casalingo, usando la crema da barba che, a suo dire, “fa miracoli”.

In un post su Facebook che è diventato virale, Cindie ha scritto che la crema da barba elimina rapidamente le scottature solari. La crema o la schiuma, però, devono essere al mentolo.

“Abbiamo trovato la crema da barba Gillette su Amazon”, ha raccontato.

Applicando la crema da barba sull’ustione e lasciandola sulla pelle, ha raccontato la donna, si inizia a guarire.

Dopo 30 minuti, la crema da barba dovrebbe fa effetto, poi, ci si può lavare facendo una doccia tiepida o fredda oppure un bagno, per togliere i residui.

Se l’ustione brucia ancora, il trattamento si può fare di nuovo il giorno successivo. Di solito dopo quel secondo trattamento, la scottatura scompare.

Casa Lifestyle News Notizie

Design, condivisione, sostenibilità: le parole chiave del “supersalone”

Si aprirà nel segno della sicurezza, della trasversalità progettuale e dell’impegno green (saranno, infatti, 1,2 milioni i chilogrammi di CO2 non immessi nell’atmosfera grazie al recupero degli allestimenti) l’evento speciale 2021 del Salone del Mobile.Milano. Lo animeranno 423 brand e 50 designer indipendenti, 170 progetti provenienti da 48 scuole di design, 20 tra le personalità […]

Leggi tutto
Casa Lifestyle News

Organizzare al meglio il trasloco in estate

Estate, tempo di cambiare casa. Il traffico diminuisce, le giornate si allungano e i giorni liberi aumentano. Quale momento migliore per programmare un trasloco? In un periodo storico in cui la casa ha assunto un ulteriore significato, è fondamentale ascoltare le proprie esigenze in termini di spazi abitativi e un trasloco può essere la soluzione. […]

Leggi tutto
Lifestyle News

Le regole d’oro per il benessere degli occhi in estate

Prendersi cura del proprio corpo e mantenerlo in buona salute, oltre ad essere un gesto d’amore nei confronti di se stessi, apporta notevoli benefici alla qualità della vita. Molto spesso, però, nelle nostre abitudini legate al benessere fisico, ci si dimentica proprio degli occhi, che di fatto sono l’unico organo del nostro corpo ad essere […]

Leggi tutto
News IN DIES