Ambientazioni coloniali per tovaglie e tovagliette

Due stili diversi e lo stesso spirito da globetrotter per le collezioni estive di Milou Milano, il brand creativo specializzato in tessile sartoriale per la tavola.

Un mood fresco, marino, che reinterpreta lo stile navy e uno più esotico che guarda al fascino di ambientazioni coloniali senza tempo.

Per chi ama vestire la tavola con eleganza e personalità anche in vacanza.

 

Collezione Out of Africa

Image
Image

Una collezione che s’ispira alle affascinanti atmosfere coloniali raccontate da Karen Blixen in Out of Africa e dall’omonimo film diretto da Sydney Pollack.

 

Perfetto per pranzi o cene all’aperto ma anche per una mise en place elegante, con porcellane, argenti e cristalli. Proprio come avrebbe fatto Karen Blixen/Meryl Streep. Con sobria eleganza si gioca sui contrasti dei materiali: la tovaglietta americana in fibra vegetale intrecciata è abbinata al tovagliolo in leggero cotone stampato con il motivo animalier della zebra. Il tovagliolo, sartoriale e in puro cotone, è proposto in due varianti di colore: grigio con disegno tono su tono o in giallo zafferano.

 

Collezione Cruise

Image

L’ancora, il blu, il bianco, le righe. Tutti i classici simboli del mondo marinaresco in questa elegante collezione di tovagliette americane in puro lino azzurro con grande patch ad ancora ricamato. Sartoriale come le divise della Marina: il tessuto prezioso, il lino azzurro, ricorda le camicie e l’oro del ricamo con l’ancora richiama i bottoni delle giacche. Il tovagliolo, in fresco seersucker a righine bianco e blu, alleggerisce il tono classico della tovaglietta. Un set perfetto sia per la barca che per la casa al mare. Ma anche per portare un’atmosfera di vacanza in città!

 

Tovaglietta americana (cm 50×38) in 100% lino con patch ricamato e applicato a mano e tovagliolo (cm 36×36) in 100% cotone seersucker.

 

 

 


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest