Sarà LUISA CORNA ad affiancare il ritorno live di SANANDA MAITREYA con, per l’occasione dalla la Band Sugar Plum Pharaohs. Luisa Corna, voce di Pandora e lato femminile dell’ultimo triplo album “Prometheus & Pandora” pubblicato nel 2017 da Sananda Maitreya .
L’appuntamento live è fissato per il 17 luglio in Piazza Castello a Milano, il 19 luglio al Suoni di Marca a Treviso, infine il 20 luglio al Blue Lake Festival sul Lago di Cardonazzo (Tn).
Parallelamente, Luisa Corna, è impegnata anche con il suo Tour “Angolo di Cielo” accompagnata sul palco da : Marco Colavecchio Basso e voce/ Francesco Cardillo chitarre/ Alfonso Delicato batteria/ Lorenzo Capelli piano
Le date, ad oggi confermate sono:
Giugno:
16 – Altavilla Silentina (Salerno) in Piazza Castello ore 21,30 (“Angolo di cielo” live).
17 – Castel Goffredo ( Mantova) con l’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana del M° Diego Basso
Luglio:
1 – Vasto sul Gargano (Fg)
27 – Isola d’ Elba – Portoferraio ospite con “ il nostro canto libero” con gli storici musicisti di Battisti , Luisa Corna si esibirà con i brani che Mina ha interpretato di Battisti.
Agosto:
4 – Moie Maiolati Spontini (An) “Angolo di cielo” live.
Settembre:
1 – Latronico (Po) “Angolo di cielo” live.
… e il tour continua
L’8 marzo scorso, è uscito il singolo di Luisa, Con il tempo imparerò “un omaggio discreto di una donna a tutte quelle donne che sanno reagire con forza alle difficoltà della vita e fare un vanto delle proprie cicatrici, trovando in loro stesse il coraggio di combattere le ingiustizie e di crescere nel tempo sottrattole”.
Il brano è prodotto da Marco Calavecchio & Marco Poggioni e arrangiato da Marco Colavecchio.