Salone del Mobile,  GHIDINI1961 : vasi ed elementi decorativi

In occasione del Salone del Mobile GHIDINI1961 presenta una collezione trasversale che si compone di arredi (tavoli, tavoli e sedie) e complementi (vasi ed elementi decorativi). Qui di seguito una prima selezione tra i prodotti novità, firmati dai Fratelli Campana, Branch Creative, Andrea Branzi, Tomek Rygalik, Noé Duchaufour Lawarance, Nika Zupanc e Paolo Rizzatto.

 

Image
Image

 

CESTINI – Andrea BRANZI

Due danze circolari, memoria di Matisse, definiscono gli inediti vasi-canestro in ottone lucidato. Nella versione alta, un doppio anello di danzatori si incrocia e si sovrappone definendo un doppio movimento contrapposto. In quello basso, la danza è più frenetica, un movimento ipnotico e coinvolgente. Due vasi allegri e ironicamente spensierati, alla Branzi.

Materiale: ottone

Misure:

Cestini 1: diametro 25 x h 15 cm

Cestini 2: diametro 26 x h 23 cm

 

 

 

Image
Image

 

STICKS, portacandela – Fratelli CAMPANA

Tre rametti incrociati sono la memoria del fuoco. Un oggetto evocativo ed emozionale, una piccola poesia da tavolo. Come sempre i fratelli Campana si ispirano alla rigogliosa e selvaggia natura brasiliana, coperta da grandi foreste e da milioni di rami, che basta osservare con sguardo libero e lasciarsi ispirare.

Materiale: ottone

Misure: 28 x 28 x h 30 cm

 

STICKS, portafiori – Fratelli CAMPANA

Il nuovo porta fiore è un piccolo cespuglio astratto, che solitario o composto, con la sua poesia delicata, completa l’allestimento domestico. Sticks permette e libera la nostra creatività compositiva, consente il gioco di colori, essenze e fragranze, anche disordinate come nelle foreste brasiliane, dove tutto cresce libero e confuso.

Materiale: ottone

Misure: 21 x 21 x h 29 cm

 

 

Image
Image

 

TORNADO, vaso – Fratelli Campana

Mai nome fu più chiaro rimando del nuovo vaso firmato dai Fratelli Campana.

Un pezzo straordinario, in ottone, di forte presenza e vigore.

Materiale: ottone

Misure: 25 x h 37 cm


Pubblicato

in

, ,

da

Pin It on Pinterest