In occasione del Salone del Mobile GHIDINI1961 presenta una collezione trasversale che si compone di arredi (tavoli, tavoli e sedie) e complementi (vasi ed elementi decorativi). Qui di seguito una prima selezione tra i prodotti novità, firmati dai Fratelli Campana, Branch Creative, Andrea Branzi, Tomek Rygalik, Noé Duchaufour Lawarance, Nika Zupanc e Paolo Rizzatto.
CESTINI – Andrea BRANZI
Due danze circolari, memoria di Matisse, definiscono gli inediti vasi-canestro in ottone lucidato. Nella versione alta, un doppio anello di danzatori si incrocia e si sovrappone definendo un doppio movimento contrapposto. In quello basso, la danza è più frenetica, un movimento ipnotico e coinvolgente. Due vasi allegri e ironicamente spensierati, alla Branzi.
Materiale: ottone
Misure:
Cestini 1: diametro 25 x h 15 cm
Cestini 2: diametro 26 x h 23 cm
STICKS, portacandela – Fratelli CAMPANA
Tre rametti incrociati sono la memoria del fuoco. Un oggetto evocativo ed emozionale, una piccola poesia da tavolo. Come sempre i fratelli Campana si ispirano alla rigogliosa e selvaggia natura brasiliana, coperta da grandi foreste e da milioni di rami, che basta osservare con sguardo libero e lasciarsi ispirare.
Materiale: ottone
Misure: 28 x 28 x h 30 cm
STICKS, portafiori – Fratelli CAMPANA
Il nuovo porta fiore è un piccolo cespuglio astratto, che solitario o composto, con la sua poesia delicata, completa l’allestimento domestico. Sticks permette e libera la nostra creatività compositiva, consente il gioco di colori, essenze e fragranze, anche disordinate come nelle foreste brasiliane, dove tutto cresce libero e confuso.
Materiale: ottone
Misure: 21 x 21 x h 29 cm
TORNADO, vaso – Fratelli Campana
Mai nome fu più chiaro rimando del nuovo vaso firmato dai Fratelli Campana.
Un pezzo straordinario, in ottone, di forte presenza e vigore.
Materiale: ottone
Misure: 25 x h 37 cm