Trevi: 20 storie di artigiani, di creatività e coraggiose scelte di vita

Sabato 21 e domenica 22 aprile prossimi,  si terrà a Trevi la 6^ edizione di #Artigianinnovatori, la rassegnariservata a giovani artigiani del fatto a mano, designer, krafter, makers, che esporranno i loro manufatti nelle sale affrescate della secentesca Villa Fabri; la rassegna si terrà in occasione del “Pic & Nic a Trevi” che quest’anno è alla sua 11^ edizione.

La rassegna è un’accorta selezione dedicata alla nuova cultura dell’artigianato, nell’ottica di un consumo più consapevole e sostenibile, una produzione più sensibile. Oltre 20 gli espositori, artigiani, crafter  e professionisti del fai-da-te, che terranno anche dei workshop dedicati sia ai grandi, sia ai più piccini e che provengono dai settori più differenti:  home decor, casa e giardino, abbigliamento, scarpe, design, gioielli, abbigliamento per bambini, illustrazione, cucito creativo, arredamento, riciclo, borse e accessori.

 

Per due giorni, un concentrato di gente speciale, rara, da conoscere assolutamente, da ascoltare! Il loro lavoro, la loro passione, spesso, è una coraggiosa scelta di vita.
La manifestazione è ad ingresso gratuito e aperta a tutti gli amanti e appassionati di handmade.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest