Orologi: è nato Hoi Watch

E’ nato HOI WATCH l’orologio di design e unisex dalle lancette minimaliste, un quadrante intercambiabile dal concept innovativo, linee contemporanee e cinturino regolabile in morbida gomma, anallergica e riciclabile al 100%.

Il design di ispirazione pop è destinato ad un pubblico giovane a cui piace dare libero sfogo alla propria creatività, che ama giocare con la moda e creare il proprio look con accessori ricercati e di tendenza.

Tutti gli orologi sono inoltre waterproof, Made in Italy, ideali per il lavoro, le vacanze e per ogni momento della giornata.

Hoi Watch non è solo un orologio, è un nuovo modo di concepire lo scorrere del tempo e di esprimere ogni singola emozione tramite il colore e le forme.

L’orologio dalle linee sinuose è disponibile in tantissimi colori: dal rosso al blu, dal bianco al nero, dal beige al grigio… Hoi Watch è pronto a conquistare migliaia di polsi.

Prezzo: 59,00 €

Lifestyle News Salute

Le terapie intensive non possono più essere luoghi blindati

Le terapie intensive non possono più essere luoghi blindati, inaccessibili, dove cure, assistenza e dolore sono privi di contatti con il mondo esterno, con gli affetti, con le dinamiche relazionali. La SOCIETA’ ITALIANA DI ANESTESIA, ANALGESIA, RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA-SIAARTI da tempo sta lavorando per avviare una diversa relazione tra operatori, pazienti e famiglie: non […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

Covid, Crisanti: i numeri dei contagi non tornano

“Oggi in Italia abbiamo 30-40 decessi al giorno e abbiamo un numero ridicolo di infezioni, evidentemente c’è una discrepanza ingiustificabile perché in tutti gli altri paesi d’Europa e del mondo c’è un rapporto di uno a mille rispetto ai numeri dei casi e dei decessi, quindi dovremmo avere anche noi un numero molto più grande […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

“Droga dello stupro”: è allarme

«I recenti fatti di cronaca legati all’utilizzo di nuovi stupefacenti quali il GHB, la cosiddetta “droga dello stupro”, unitamente all’aumento della violenza e dei femminicidi, fotografano una realtà sempre più difficile da gestire, frutto di frustrazione crescente causata da restrizioni e continui cambiamenti necessari per combattere la pandemia». Ad affermarlo è la dott.ssa Samantha Vitali, […]

Leggi tutto