Fino al 7 gennaio #ConnettitiResponsabilmente

L’anno sta finendo ed è tempo di fare bilanci e porsi nuovi obiettivi: in vista del 2018 D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e del networking, invita tutti a condividere i post dell’azienda e taggare un parente o amico a cui si vuole dire #ConnettitiResponsabilmente, perché è giusto essere connessi, ma con responsabilità!

La campagna #ConnettitiResponsabilmente, diffusa attraverso i canali social media dell’azienda, vuole ricordare ai navigatori incalliti di staccare gli occhi dallo smartphone e tornare a coltivare le proprie relazioni nel mondo reale, con la propria famiglia e gli amici. Seppure attraverso una chiave divertente, la campagna ha l’obiettivo di fare una seria riflessione su un tema molto sensibile.

Ecco perché, per ogni post contenente #ConnettitiResponsabilmente e pubblicato o condiviso sui social media entro il 7 gennaio 2018, D-Link donerà l’equivalente del costo di un’ora di connessione internet alla Fondazione Casa della Carità “Angelo Abriani” di Milano.

Testimonial d’eccezione dell’iniziativa sarà Tessa Gelisio, nota conduttrice televisiva, scrittrice e ambientalista.

La campagna #ConnettitiResponsabilmente proseguirà nel 2018, affrontando anche altre tematiche legate alla responsabilità online, per promuovere una maggiore educazione digitale.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest