Il miglior vino del Merano WineFestival è il Palazzi IGT annata 2015

E’ il Palazzi IGT del 2015 della Tenuta di Trinoro il miglior vino del Merano WineFestival. Selezionato tra i 25 Platinum premiati dal The Wine Hunter Helmuth Köcher.

Premiato al Cinema Ariston il miglior vino del Merano WineFestival. E’ il toscano Palazzi IGT annata 2015 di Vini Franchetti Tenuta di Trinoro a vincere su tutti i 25 Platinum del The WineHunter Award – la guida online consultabile gratuitamente sul sito award.winehunter.it – contenente i prodotti selezionati dal “cacciatore dei vini” The Wine Hunter Helmuth Köcher e suddivisi nelle categorie Award ROSSO, GOLD e PLATINUM.

Il prestigioso riconoscimento, realizzato in collaborazione con le Donne del Vino e le contadine altoatesine, è stato assegnato dalla commissione Stehwein di Merano che ha scelto il migliore tra i 25 Platinum premiati all’Hotel Terme Merano.

Andrea Franchetti ha ritirato il premio consegnato da Helmuth Köcher nell’ambito del Merano WineFestival film focus al termine della proiezione del documentario dedicato al NOMA, il ristorante di Copenhagen nominato per quattro anni il migliore del mondo; il precursore del “vino naturale” e dei cibi fermentati. Il primo che già nel 2010 li presentava sulla carta dei vini e nel menu.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest