Ecomondo presenta: “Verso un futuro sostenibile

Sullo sfondo delle profonde trasformazioni che il mondo della mobilità – e del trasporto – sta vivendo in ogni luogo del pianeta, sei aziende, attraverso altrettante best practice raccontano il loro rapporto con il cambiamento, l’innovazione e la sostenibilità. Le loro testimonianze – oltre che risposte concrete – allo stand Scania diEcomondo divengono momenti di riflessione, di dibattito e di introduzione al tema più ampio dell’evoluzione della logistica, attraverso la guida autonoma, forme energetiche alternative e la progressiva indipendenza dai carburanti fossili.

Sei storie più due testimonianze. Due voci narranti che attraverso temi importanti comel’ambiente e il sociale raccontano al pubblico due visioni inedite, legate a contesti inusuali. Due racconti che si ricongiungono alle altre best practice attraverso il valore del territorio e dei giovani, testimonianze tangibili del cambiamento, simbolo di una nuova era del trasporto, sempre più consapevole ed efficiente.

Domanda. Possono temi così diversi, apparentemente distanti, trovare un’unica, condivisibile, soluzione? La risposta in occasione del REVEAL MONDIALE allo stand Scania il 7 novembre, ore 14:00, pad. C7, stand 001. E in diretta sulla pagina Facebook “Scania Italia” e su LifeGate.

 


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest