Ha un’erezione permanente dopo intervento a naso

Il modello Neven Ciganovic, 45 anni, dopo aver fatto una rinoplastica in Iran, ora, ha una condizione insolita, soffre di priapismo, malattia che provoca una erezione dolorosa e permanente non accompagnata dal desiderio sessuale.

L’erezione in questa patologia, non è necessariamente correlata alla stimolazione sessuale o all’eccitazione e non diminuisce dopo l’eiaculazione.

Per questo motivo, il designer di moda e stilista ha fatto un’altra operazione a Belgrado, anche se per recuperare dovrà attendere tre o quattro mesi.

Il croato che, oltre a cambiare il naso, ha anche cambiato le sue labbra, l’addome e le guance, ha detto che, ora, sta considerando di fare trattamenti non chirurgici per migliorare il suo look.

Ha affermato che quando avrà recuperato si sottoporrà al famoso “lifting del vampiro”, un trattamento che viene eseguito con il sangue del paziente e serve per dare una migliore luminosità alla pelle e per rimuovere le rughe.

Il “lifting del vampiro” (Vampire Face Lift) è un trattamento anti-age, che da alcuni anni spopola tra le star.

Lifestyle News Salute

Covid e HIV, gli anticorpi monoclonali potranno eradicare il virus

ICAR fa 13! Si sta concludendo la 13a edizione del Congresso ICAR – Italian Conference on AIDS and Antiviral Research, punto di riferimento per la comunità scientifica in tema di HIV-AIDS, Epatiti, Infezioni Sessualmente Trasmissibili e virali. ICAR è organizzato sotto l’egida della SIMIT, Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali, di tutte le maggiori […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

Giornata nazionale dell’andrologia: il 50% dei giovani ha rapporti sessuali non protetti

Da un’indagine condotta su 10.000 adolescenti nell’ultimo anno è emerso che il 30% ha riportato un consumo eccessivo di fumo o alcool e circa il 50% l’uso di sostanze illecite o rapporti sessuali non protetti   Il 21 ottobre 2021 è stata la prima giornata nazionale dell’andrologia promossa dalla società italiana di andrologia e medicina […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

Occorre impegnarsi di nuovo contro l’HIV dopo l’emergenza Covid-19

Dal 21 al 23 ottobre al Palazzo dei Congressi di Riccione la 13a edizione di ICAR – Italian Conference on AIDS and Antiviral Research: oltre ad approfondite sessioni scientifiche, vi saranno premi a giovani eccellenze della ricerca italiana, il concorso artistico per le scuole RaccontART, test rapidi per HIV e HCV in Piazza Occorre impegnarsi […]

Leggi tutto