Joe T Vannelli presenta la sua linea fashion JTV COLLECTION

Joe T Vannelli approda nel mondo del fashion e lo fa a modo suo: con stile.

“Ho scelto di realizzare una mia linea fashion perché sono sempre stato un amante della moda, come dj ho lavorato per i più importanti stilisti, da Krizia, a Versace a Fiorucci (solo per citarne alcuni) e ho sempre avuto curiosità verso le idee stilistiche dei grandi brand.
Non voglio certo paragonarmi a loro o avere la pretesa di fare un mestiere che non è il mio, ma essendo un grande utilizzatore di t-shirt, ho deciso di affidarmi a dei professionisti del settore e di partire da qui, creando le mie, con lo stile e la grafica che più mi piace!”
Così Joe T Vannelli, dj e produttore di fama internazionale, spiega il perché del suo primo progetto fashion che gli permette di abbinare al mondo del clubbing e della produzione discografica, quello dell’imprenditori a e della creatività.

Ad ispirarlo le grafiche di artisti che ha incontrato nel suo percorso e che Vannelli ama per il loro estro creativo:
Jorge Arèvalo, graphic designer di Madrid, presta la sua arte alla capsule JTV Collection.
Apprezzato e conosciuto a livello internazionale per le sue campagne pubblicitarie, le collaborazioni con Custo Barcelona e Vanity Fair i suoi celeberrimi ritratti di personaggi famosi.
Miguel Silveira in arte Migs, applica le sue grafiche alla capsule Supalova 2K17.
Talentuoso disegnatore brasiliano con cui Vannelli collabora già da tempo e che ha firmato numerose sue campagne promozionali e compilation di Supalova.

Alla continua ricerca di talenti grafici e idee originali JTV Collection vuole essere un contenitore di creatività grafiche che prendono forma su capi di abbigliamento, per questo le collaborazioni con professionisti del settore moda (nella stilistica e nella produzione) permettono a questo progetto di guardare avanti con ambiziosità.
Al momento le collezioni sono acquistabili esclusivamente on line su www.jtvcollection.com
JTV Collection sarà presentata in anteprima durante la prossimaFashion Week di Milano.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest