Facendo “pesi” si riscopre l’orgasmo femminile

Per (ri)scoprire l’orgasmo femminile? Bisogna fare pesi.
Il 64% delle donne riesce a raggiungere più facilmente l’orgasmo attraverso l’utilizzo degli Esercizi di Kegel e l’utilizzo di piccoli pesi nel canale vaginale.
Lovelab presenta “Stringimi forte!”, il primo kit per esercizi di Kegel, con 5 pesi differenti.
 Degli Esercizi di Kegel si parla spesso: attraverso contrazioni volontarie ed intermittenti del pavimento pelvico, permettono di curare o comunque ridurre incontinenza urinaria, vulvodinia e sopratutto l’anorgasmia. Sono numerosi gli studi scientifici che in particolare prescrivono questi esercizi per permettere di raggiungere, o comunque di migliorare, l’orgasmo femminile. Dati Doxa sostengono che addirittura il 73% delle donne ha difficoltà a raggiungere sempre l’orgasmo. Addirittura il 20% non lo raggiunge mai i comunque raramente. Dopo 6 mesi di continuativa ed attenta pratica degli esercizi di Kegel però, il 64% delle donne (su un panel di 500) afferma di aver riscontrato miglioramenti significativi, con orgasmi più facili e intensi. Addirittura anche il 33% dei loro partner afferma che il rapporto sessuale sia sembrato più piacevole. (Dati Lovelab)
Occorre però che gli Esercizi sia svolti nel modo giusto: identificare il muscolo pubococcigeo, saperlo contrarre nel modo opportuno e con il gusto ritmo, utilizzando specifiche palline che devono essere appositamente pensate a questo scopo, ossia caratterizzate da un peso crescente da 30 a 110 grammi. In sostanza come funziona con il sollevamento pesi, il muscolo pubococcigeo deve essere pian piano allenato a “sostenere” un peso sempre crescente. Solo in questo modo potrà davvero rinforzarsi e permettere di ottenere benefici effettivi e riscontrabili.
Per questo Lovelab, primo brand italiano di prodotti studiati per il divertimento e per il benessere della coppia, presenta “Stringimi forte!”, il primo kit per gli esercizi di Kegel, che comprende 5 pesi diversi e le istruzioni su come e per quanti giorni utilizzarle.
Sono realizzate in silicone medicale, a forma di ciliegia, con tanto di picciolo che permette di facilitare l’estrazione.
“Stringimi Forte!” è disponibile in farmacia, nei supermercati ad Euro 44,90 (la confezione comprende tutte e 5 le palline) oppure on line all’indirizzo:
http://www.yourlovelab.com/prodotto/pesi-esercizi-kegel/

Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest