Il principe William e Kate Middleton aspettano il loro terzo figlio

Il principe William e Kate Middleton, nel Regno Unito, aspettano il loro terzo figlio. Lo ha confermato una dichiarazione di Kensington Palace, dopo le indiscrezioni circolate da settimane sui giornali inglesi.

L’annuncio della nuova gravidanza di Kate, 35 anni, è stato fatto lunedì, dopo che la duchessa ha dovuto annullare un impegno a causa di un malessere.

Come era già avvenuto con le altre due gravidanze, la duchessa soffre di iperemesi gravidica, una sorta di nausea che insorge specialmente il mattino, cosa che l’ha costretta ad annullare i suoi impegni, lunedì.

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro terzo figlio. Kate e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia”, si legge nella dichiarazione di Kensington Palace, su Twitter.

Di solito una gravidanza regale viene annunciata a 12 settimane, ma a causa della iperemesi gravidica, la notizia è stata data in anticipo.

La coppia reale ha già due figli, il Principe George, 4 anni, e la principessa Charlotte, 2.

News Notizie

Milano capitale del vetro per quattro giorni

La VISION Milan Glass Week, l’evento “fuori fiera” organizzato dal 5 all’8 ottobre in contemporanea con il salone VITRUM, ha centrato l’obiettivo di presentare l’eccellenza dell’industria italiana del vetro alla città attirando più di 10.000 visitatori complessivi, che con più di 45 eventi in 4 giorni hanno potutoconoscere meglio una filiera unita e dinamica, nonché […]

Leggi tutto
News Notizie

Giornata Internazionale per la riduzione del rischio dei disastri naturali, il ruolo dei volontari

Terremoti, alluvioni ed emergenze, sono questi i contesti in cui opera il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta – CISOM, fornendo supporto in ambito medico sanitario e logistico, per mettere in sicurezza più vite possibili. In occasione della Giornata Internazionale per la riduzione del rischio dei disastri naturali (13 ottobre), il CISOM racconta il […]

Leggi tutto
News Notizie

Eletto “Il miglior panettone al mondo”

Si è tenuta a Roma nella splendida cornice di Palazzo Pallavicini  la premiazione della terza  edizione del Campionato Mondiale Panettone “The best Panettone of the world” che ha eletto “Il miglior panettone al mondo”. Competizione organizzata dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria. La Federazione internazionale pasticceria gelateria cioccolateria è stata accreditata dal Ministero dell’Istruzione (con decreto n. 657 […]

Leggi tutto