Offrivano massaggi erotici nel garage di casa

Negli Usa, due donne Anne Marie Dodge, 55 anni, e Jennifer Lynn Dodge, 30 anni, sono state arrestate,  dopo un’operazione di polizia compiuta in Florida, dopo che le due hanno offerto i loro servizi a due agenti sotto copertura.

Madre e figlia gestivano un salone di massaggio erotico senza licenza nel loro garage in una zona periferica dello stato della Florida, negli Stati Uniti.

La polizia ha indagato dopo aver letto un annuncio su Backpage.com in cui c’era l’offerta di un massaggio.

La madre è stata arrestata mercoledì dopo che aveva offerto un massaggio a un agente senza avere una licenza appropriata per fornire tali servizi medici.

La figlia è stata arrestata in un’operazione separata, giovedì, dopo un’offerta supplementare di favori sessuali ufficiali per 200 dollari invece che per 120, il costo di un massaggio regolare.

Secondo i vicini, c’erano tra le cinque e le dieci auto parcheggiate presso la residenza ogni giorno, da cui scendevano per lo più uomini anziani e bianchi.

Anne è stata accusata di avere una sala massaggi e di praticare una professione sanitaria, senza licenza, mentre la figlia è stata accusata di prostituzione.

Le due donne ora sono libere su cauzione.

News Notizie

Violenza domestica e festività: un nuovo disegno di legge

Nei primi giorni di dicembre, 6 ministre italiane, Elena Bonetti alle Pari Opportunità, Luciana Lamorgese all’Interno, Marta Cartabia alla Giustizia, Mara Carfagna per il Sud, Maria Stella Gelmini agli Affari regionali e alle autonomie ed Erika Stefani alla Disabilità, hanno presentato un disegno di legge per rendere più efficace la lotta alla violenza domestica. Lo […]

Leggi tutto
senzatetto
News Notizie

Piano Freddo per portare soccorso a senza fissa dimora

Con l’inverno e l’irrigidirsi delle temperature scatta il Piano Freddo del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta – CISOM, per portare soccorso a senza fissa dimora e persone che vivono in condizioni di fragilità. Secondo l’ultima fotografia scattata dall’Istat nel 2014, in Italia sarebbero oltre 50.700 le persone senza fissa dimora, ma è lo […]

Leggi tutto
News Notizie

Italia, missioni militari: il 64 per cento della spesa è destinato alla difesa di fonti fossili

Un rapporto di Greenpeace Italia appena reso pubblico rivela che circa il 64 per cento della spesa italiana per le missioni militari è destinato a operazioni collegate alla difesa di fonti fossili, per un totale di quasi 800 milioni di euro spesi nel solo 2021 e ben 2,4 miliardi di euro negli ultimi quattro anni. […]

Leggi tutto