L’età migliore per l’orgasmo femminile

Quando si è giovani donne, non si raggiungono gli orgasmi migliori, il piacere si evolve in positivo con la pratica e la sicurezza in se stesse.

Lo ha trovato un recente studio condotto da Natural Cycles, la famosa applicazione contraccettiva, che ha cercato di scoprire a quale età le donne abbiano orgasmi migliori.
https://www.naturalcycles.com/en

L’indagine durata diversi mesi ha seguito un campione di 2.600 donne di tre gruppi di età: under 23, 23 – 26 anni e oltre 36 anni.

I risultati dello studio hanno rivelato che le donne che hanno intorno ai 36 anni raggiungono nuovi e migliori orgasmi.

In quel periodo riescono a conoscere meglio il loro corpo e le loro zone erogene, aprendo la porta al godimento sessuale completo.

Inoltre, le donne, a quell’età, hanno più fiducia nelle loro prestazioni di coppia e non hanno paura di mostrare la loro anatomia.

Le donne di circa 23 anni hanno invece orgasmi meno piacevoli nonostante si sentano più sensuali e fisicamente attraenti.

Lo studio conclude che il segreto per godere appieno il rapporto sessuale è di essere libere e disinibite.

Lifestyle News Salute

Autistico 1 bambino ogni 70

“Quindici anni fa il rapporto era di 1 bambino autistico su 2.000 bimbi, oggi è di 1 ogni 70. Di certo alla base di questo aumento ci sono state una serie di cause suppletive, come gli effetti dell’inquinamento sulle donne in gravidanza, ma 1 bambino ogni 70 è davvero troppo. È un aumento che i […]

Leggi tutto
Casa Lifestyle News

L’UE mette al bando la plastica monouso dal 3 luglio

Il 3 luglio 2021 entrerà in vigore il divieto dell’uso della plastica monouso in tutta l’UE: presto bicchieri da asporto usa e getta e altri oggetti monouso faranno parte di un ricordo del passato. Le tazze in porcellana To-Go di Villeroy & Boch sono una valida alternativa alla plastica: sono riutilizzabili infinite volte, sono esteticamente […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

Gli anziani continuano a pagare il prezzo più alto in termini di salute

L’URGENZA POST-COVID: LA GESTIONE DELLE MALATTIE CRONICHE NELL’ANZIANO. I VACCINI PER GLI OVER 65 – La vaccinazione della popolazione italiana contro il Covid-19 prosegue con numeri significativi. Tuttavia, si sta presentando il conto della trascuratezza avvertita da molti pazienti, soprattutto anziani, nei programmi di prevenzione e cura delle malattie croniche. “Urge ripartire con i percorsi […]

Leggi tutto
News IN DIES