Rainbow presenta “Elba is Magic!”

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, presenta “Elba is Magic!” un magico week end che anticipa l’estate dedicato a tutte le famiglie che si terrà il 20 e il 21 maggio a Portoferraio, all’Isola d’Elba, con tante attività creative e divertenti per i piccoli fan dal fataloso mondo delle Winx e dall’universo centopico di Mia and me®. Elba is Magic! è organizzato da Viaggi Made in Italy con il supporto e il patrocinio del Comune di Portoferraio e con la collaborazione di Moby.

Il programma è tutto da non perdere! Sabato 20 maggio l’appuntamento è dalle ore 11:00 alle ore 20:00 al “Winx Village” in piazza della Repubblica a Portoferraio. Una giornata interamente dedicata all’universo Winx con tanti laboratori creativi: qui le piccole amanti delle eroine nate dal genio creativo di Iginio Straffi, potranno imparare a decorare “ali magiche”, ricreare trucco e acconciature da vere fatine e infine…creare coroncine e biscottini fatalosi! Ma le sorprese non sono ancora finite: in programma è, infatti, previsto lo spettacolo “Winx Club Racconto Magico” e il meet & greet con le Winx. Un’occasione imperdibile per conoscere da vicino le magiche fatine!

 

Domenica 21 maggio saranno, invece tantissimi i momenti a tema Mia and me® che aspettano tutte le bambine! La coraggiosa Mia è pronta ad invadere con tutto il suo centopico entusiasmo il “Mia and me Village”, in piazza della Repubblica a Portoferraio, per tante attività e giochi da unicorno! Per le piccole fan l’opportunità di immergersi nel magico mondo di Centopia e della sua natura incantata con la decorazione dei fiori magici e la riproduzione dell’orto di Mia. Ma non solo: “Una centopica avventura”, il magico storytelling di Mia and me® sorprenderà e incanterà tutte le amanti della serie tv. Un racconto in cui le bambine si sentiranno protagoniste dell’universo di Mia and me®. Nella stessa giornata, inoltre, tante altre soprese aspettano le amanti delle Winx. Nel pomeriggio, infine, spazio ai saluti fatati e consegna dei diploma da fata!

Esiste anche la possibilità di prenotare un vero e proprio weekend magico formato famiglia. I pacchetti sono consultabili qui: http://www.viaggimadeinitaly.it/elbaismagic

Sabato 20 e domenica 21 maggio “tuffati” in “Elba is Magic!” per un fantastico

fine settimana che farà felici grandi e piccini!


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest