Adele ha ancora paura della scena

Adele completerà il suo tour mondiale quest’estate al Wembley Stadium di Londra, dal 28 giugno al 2 luglio (28 e 29 giugno e il 1 e 2 luglio), ma potrebbe essere l’ultima volta che vedremo l’artista sul palco.

Ad Auckland, in Nuova Zelanda, al pubblico che l’applaudiva, ha detto di non essere fatta per questi tour e di essere un po’ vulnerabile.

“Non sono a mio agio sulla scena. L’applauso mi fa sentire un po ‘vulnerabile. Non so se risalirò sul palco un giorno. L’unica ragione per cui sono in tour è per voi, il mio pubblico. Non sono sicura che i tour siano il mio forte “, ha detto sul palco. “Divento così nervosa con le esibizioni dal vivo che ho troppa paura di provare cose nuove”, ha aggiunto.

Adele è in tour da 13 mesi, in questo momento. E’ stata in Europa, Nord America e Australia prima di arrivare in Nuova Zelanda.

L'”Adele Live 2016″ si concluderà questa estate in Inghilterra, allo stadio di Wembley di Londra.

A causa di questa paura della scena, l’artista, in passato aveva anche rifiutato diverse opportunità.

“Ho attacchi di ansia, vado in panico costantemente sul palco, sento come se il mio cuore stesse per esplodere”, aveva rivelato cinque anni fa.

Intrattenimento News

Rovigo: al via “Tensioni – Geografia delle relazioni”, Festival di arti e sguardi sul presente

Si apre il sipario sulla terza edizione di “Tensioni – Geografia delle relazioni”, Festival di arti e sguardi sul presente a cura de La fabbrica dello zucchero di Rovigo. L’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 ottobre prossimi con un’anteprima nella serata di venerdì primo del mese. Il luogo è il Censer, nella sua […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Antigone in prima nazionale al Teatro Olimpico di Vicenza

Dal 1′ al 3 Ottobre, nell’ambito del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, intitolato Nemesi Ogni viso avrà diritto alle carezze, con la direzione artistica di Giancarlo Marinelli, va in scena in anteprima nazionale, Antigone, da Soflocle con la regia di Giovanna Cordova, Direttrice artistica della scuola di teatro Tema Cultura […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

La Festa dell’Uva a Merano, tradizione in movimento

In autunno, alla fine del raccolto, giunge il momento in cui i contadini ringraziano la Madre Terra per quanto concesso e tradizionalmente si apre la stagione delle feste. La Festa dell’Uva (16-17 ottobre), torna, come d’abitudine, il terzo fine settimana di ottobre; un appuntamento che, dal 1886, più di ogni altro rappresenta la storia di […]

Leggi tutto