Angelina Jolie e Brad Pitt si parlano di nuovo

Brad Pitt e Angelina Jolie pare che abbiano ristabilito tra loro un rapporto cordiale. Finora, i due si erano parlati solo tramite i rispettivi avvocati, ora sono tornati a confrontarsi a voce.

“Hanno fatto pace, parlano tra loro direttamente”, ha scritto la rivista People, citando una fonte anonima e aggiungendo: “Brad Pitt è davvero contento che le cose non accadano più pubblicamente”.

Il divorzio sta procedendo, ma in maniera più discreta, rispetto ai mesi scorsi e sono entrambi più felici, rispetto ai mesi scorsi. L’attrice avrebbe una nuova relazione con Jared Leto, mentre Brad avrebbe una liason con Mation Cotillard.

Angelina Jolie ha anche recentemente detto che Brad Pitt è stato un padre meraviglioso per i loro 6 bambini. Brad, da parte sua, ha sempre detto che Angelina è stata una buona madre.

Ora, Brad trascorre più tempo con i bambini da quando sono a Los Angeles. La Jolie, giorni fa aveva detto alla BBC, in un’intervista: “Con Brad saremo per sempre una famiglia”.

Angelina Jolie aveva accusato il marito di violenza contro il loro figlio 15enne Maddox, mentre stavano tornando da una vacanza in aereo, il 14 settembre 2016.

Cultura e Società Intrattenimento News

Dieci appuntamenti con il jazz a Cesena

Sabato 22 maggio 2021, la masterclass condotta dal musicologo Luca Bragalini aprirà la prima edizione del Maderna Jazz Festival, rassegna organizzata dal Dipartimento Jazz del Conservatorio “Bruno Maderna” di Cesena e coordinata dal pianista Michele Francesconi. I dieci eventi in programma si svolgeranno tra maggio e settembre e vedranno impegnati i docenti dei corsi jazz […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Festa della Liberazione, gratis il film di Anna Albertano

Una storia di Resistenza in Piemonte, raccontata grazie ai materiali raccolti dall’Archivio Mario Ceretto: è quella raccontata da I partigiani alpini della VI G.L., il film realizzato dalla regista Anna Albertano che il Museo Nazionale del Cinema di Torino, la Cineteca di Bologna e MYmovies presentano in occasione della Festa della Liberazione. Il film sarà […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Raggiunge il Messico la Mostra Magister Raffaello

La spettacolare Mostra Magister Raffaello raggiunge il suo pubblico in ogni parte del mondo superando le barriere di un periodo così impegnativo di rinascita e ripresa. Dopo l’anteprima mondiale della mostra in Vietnam, al Museo di Hanoi, e in Austria, ad Ars Electronica Center di Linz, Magister Raffaello raggiunge il pubblico del Messico. Questa volta […]

Leggi tutto
News IN DIES