Angelina Jolie e Brad Pitt si parlano di nuovo

Brad Pitt e Angelina Jolie pare che abbiano ristabilito tra loro un rapporto cordiale. Finora, i due si erano parlati solo tramite i rispettivi avvocati, ora sono tornati a confrontarsi a voce.

“Hanno fatto pace, parlano tra loro direttamente”, ha scritto la rivista People, citando una fonte anonima e aggiungendo: “Brad Pitt è davvero contento che le cose non accadano più pubblicamente”.

Il divorzio sta procedendo, ma in maniera più discreta, rispetto ai mesi scorsi e sono entrambi più felici, rispetto ai mesi scorsi. L’attrice avrebbe una nuova relazione con Jared Leto, mentre Brad avrebbe una liason con Mation Cotillard.

Angelina Jolie ha anche recentemente detto che Brad Pitt è stato un padre meraviglioso per i loro 6 bambini. Brad, da parte sua, ha sempre detto che Angelina è stata una buona madre.

Ora, Brad trascorre più tempo con i bambini da quando sono a Los Angeles. La Jolie, giorni fa aveva detto alla BBC, in un’intervista: “Con Brad saremo per sempre una famiglia”.

Angelina Jolie aveva accusato il marito di violenza contro il loro figlio 15enne Maddox, mentre stavano tornando da una vacanza in aereo, il 14 settembre 2016.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest