La primavera porta nuove fantasie ai copripiumini

Con l’arrivo della primavera Cinelli Piume e Piumini amplia la linea di copripiumini. L’azienda infatti introduce nuove fantasie ideali per conferire un tocco glamour e di classe alla propria camera da letto.
Per garantire la massima praticità, i nuovi modelli si presentano con federe in coordinato che possono essere acquistate anche separatamente in multipli. I nuovi copripiumini inoltre sono confezionati a sacco, ovvero con una cucitura su tre lati e una sezione aperta che consente l’ingresso dell’interno in piumino, da scegliere tra i numerosi modelli in collezione per imbottitura, gradiente termico, rivestimento esterno e dimensioni.

Cinelli Piume e Piumini propone un’ampia gamma di fantasie, tutte stampate su tessuti di altissima qualità 100% puro cotone percalle TC200 e pensate per soddisfare qualsiasi esigenza di stile. Il tema floreale è proposto in due versioni: su sfondo bianco con decoro a fiori, che ripropone l’armonia della natura, e su sfondo blu con elementi e composizioni floreali per creare un gioco di equilibri tra i vari elementi che danno vita a un letto originale e raffinato.
Il tema geometrico invece è proposto in versione optical con cubi tridimensionali multicolore che, accostati gli uni agli altri, creano un gradevole gioco di prospettive, ideale per un ambiente notte giovane e distintivo.

I nuovi modelli della collezione di copripiumini permettono di creare una camera da letto personalizzabile con una gamma di fantasie e colorazioni in grado di rendere unico il proprio rifugio notturno. Cinelli Piume e Piumini offre soluzioni confortevoli e funzionali, di assoluta qualità grazie all’utilizzo di materiali pregiati che rendono l’azienda leader nella produzione di biancheria per la casa.


Misure copripiumini: matrimoniale 250×205 cm – 1 piazza e ½ 200×205 cm – Singolo 155×205 cm

Misura federe: 50×80 cm


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest