In arrivo le bambole del sesso intelligenti

Alcuni scienziati americani e spagnoli stanno creando delle bambole del sesso con intelligenza artificiale.

Nella Silicon Valley, dei ricercatori hanno detto che una bambola sarà sul mercato verso la fine dell’anno e avrà un’intelligenza artificiale oltre alla possibilità da parte del proprietario di plasmarne la personalità.

Sergi Santos, uno specialista in nanotecnologie catalano, invece, è disposto a rinunciare a una carriera come esperto nella gestione di strumenti scientifici avanzati, per dare vita a un’azienda che vende bambole del sesso intelligente online.

Il suo prototipo più avanzato si chiama Samantha, pesa 40 chili, ha misure 90-55-90, occhi verdi e lunghi capelli castani.

Samantha si caratterizza per la sua morbidezza ed è costruita con TPE (elastomero termoplastico). Ha in testa un microprocessore che, come ha detto Santos, ha un “potente algoritmo”.

Attraverso questo dispositivo, Samantha può interagire in modi diversi con le persone e passare da  una modalità famiglia, facendo compagnia su un divano, al fare sesso.

Samantha può anche raggiungere l’orgasmo se stimolata correttamente. Funziona offline, senza connessione a Internet.

L’invenzione è destinata a rivoluzionare il mercato dei giocattoli del sesso.

 

Cultura e Società News

Taormina International Book Festival, quattro filoni tematici

Il futuro del mediterraneo, la transizione energetica, le migrazioni, il ruolo della Nato, la guerra in Ucraina le sfide della digitalizzazione: la XII edizione di Taobuk – Taormina International Book Festival (Taormina, 16-20 giugno) sarà una finestra aperta sulle complesse verità del mondo. E dunque, la manifestazione ideata e diretta da Antonella Ferrara, partendo dalla […]

Leggi tutto
bambino, plastica, inquinamento
Cultura e Società News Scienza

Giornata Mondiale dell’Ambiente, R-evolution Park e le problematiche dell’impatto antropico sul Pianeta

La Giornata Mondiale dell’Ambiente è il più grande evento annuale promosso dalle Nazioni Unite per supportare un’azione ambientale positiva, volta a sensibilizzare il mondo alla tutela del nostro Pianeta. La stessa mission si propone The R-evolution Park facendo vivere in prima persona un’esperienza immersiva tra reale e virtuale che fa tornare alle origini del nostro […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Trauma della guerra sui minori: convegno Telefono Azzurro a Varsavia

Il 27 maggio a Varsavia si terrà il convegno “Come garantire e promuovere la salute mentale durante la guerra: valutare e rispondere all’impatto del trauma attraverso lo sviluppo del bambino e dell’adolescenza”, organizzato da Telefono Azzurro e Fondazione Child, in collaborazione World Psychiatric Association per discutere della guerra in Ucraina e dei bambini e adolescenti […]

Leggi tutto