Un preservativo che conta le calorie e aiuta a stare in forma

Anche fare sesso può aiutare a stare in salute e in forma. Un preservativo sta per essere immesso sul mercato inglese e potrebbe dire quante calorie si consumano nell’attività sessuale, oltre a proteggere contro le malattie sessualmente trasmissibili.

Il nuovo dispositivo, perciò, potrebbe anche aiutare gli uomini a perdere peso e rimettersi in forma.

Si chiama i-Con Smart ed è una tecnologia da indossare che fornisce tutte le statistiche agli uomini che hanno bisogno di monitorare la loro vita sessuale.

Il dispositivo potrà anche contribuire a rilevare malattie come la clamidia e la sifilide.

Il condom registra la durata del rapporto sessuale, le calorie bruciate, il numero e la velocità delle spinte, le misure della circonferenza e le diverse posizioni utilizzate per settimana, mese o anno.

L’azienda produttrice, che ha sede a Nottingham, ha detto che tutte le informazioni saranno anonime, ma gli utenti potranno condividere i loro dati con gli amici, se lo desiderano.

In un modo simile ad altri dispositivi di monitoraggio della salute, il dispositivo userà una nano-chip e la tecnologia bluetooth per trasmettere i dati a una applicazione smartphone.

L’i.Con non è un preservativo reale. Si tratta di un anello,  che le persone possono utilizzare più volte, da sistemare sopra un preservativo, alla base di esso.

Il dispositivo è confortevole, resistente all’acqua, leggero, discreto ed è abbinabile a qualsiasi preservativo che si desidera utilizzare.

L’anello, che viene fornito con una garanzia di un anno, si indossa alla base del preservativo, è regolabile nelle dimensioni e può essere utilizzato a lungo.

Oltre 90.000 persone hanno già pre-ordinato il prodotto che verrà rilasciato entro la fine dell’anno al prezzo di 59.99 sterline.

Gli inventori hanno detto il kit sarà disponibile nel 2017, esclusivamente in Gran Bretagna.

 


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest